Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...uellaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...vedo che hai optato per NON mettere il gancio traino
...OTTIMA macchina ...e per ottima intendo che nel suo segmento non ce ne sono altre ...? 2+2 ?
...pensavo che un nuovo 3.2 audi martellasse di pi? ...ma non ti annoi sicuramente
Bhe ... il gancio volendo si puo' mettere mi han detto ... ma ho deciso di non rovinarla fino a tal punto ... per le pistate ricorrero' al buon cuGGino (Dai De Prestito Furgonazzo ... o cmq in qualche maniera si fa' ... sai mai che in azienda diventi necessario un furgone ? )
Riguardo all'OTTIMA macchina ... mi trovi piu' che d'accordo Nel suo segmento ... una considerazione per il 350Z lo teniamo ?
In effetti ... 2.0 200Cv ed un 3.2 250Cv ... la differenza di potenza massima e' troppo esigua dato il 60% in piu' di cilindrata ... resta pero' che il 3.2 e' 4x4 e confido in una sua spinta piu' corposa ai regimi medio-bassi .
Sul non annoiarmi puoi dire giuro ... anche perche' non mi ritengo assolutamente un bravo pilota di auto ... (non che in Moto eccella ahah)
Comment