Originally posted by Esusino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprataaaaaaaaaaaaa [CON RIVELAZIONE]
Collapse
X
-
WE non cominciamo con i luoghi comuni eh !!!Originally posted by Esusinopoi vuoi mettere alfa con audi?
? coem aprilia con honda 

OVVIAMENTE intendevi dire che questa ? la tua personale opinione
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash
Oggi pomeriggio ho comprato l'erede della DucatiCar
Ovvero ho mandato mia mamma e mio fratello a confermare ordine in quanto non mi era possibile assentarmi dal lavoro ...
Consegna parlano del 25 Gennaioooooooooooo axxarolaaaaaaaaaaaaaa
Pero' devo dire che sono PARECCHIO contentooooooooooooooooooooooooo
mitico!!!!
Comment
-
-
Comment
-
bhe ... come letto da qualche altra parte ... in effetti il 2.0 da 200Cv offusca un po il 3.2 con "solo" 250Cv ... bhe ... vi sapro' direOriginally posted by Teo-HDiBeh Lele...
...i miei complimenti, davvero un'auto molto, molto bella, poi hai preso una motorizzazione degna del suo nome!!!

Comment
-
Bhe ... il gancio volendo si puo' mettere mi han detto ... ma ho deciso di non rovinarla fino a tal puntoOriginally posted by JOHNNY...uellaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...vedo che hai optato per NON mettere il gancio traino 
...OTTIMA macchina ...e per ottima intendo che nel suo segmento non ce ne sono altre
...? 2+2 ?
...pensavo che un nuovo 3.2 audi martellasse di pi? ...ma non ti annoi sicuramente
... per le pistate ricorrero' al buon cuGGino (Dai De Prestito Furgonazzo ... o cmq in qualche maniera si fa' ... sai mai che in azienda diventi necessario un furgone ?
)
Riguardo all'OTTIMA macchina ... mi trovi piu' che d'accordo
Nel suo segmento ... una considerazione per il 350Z lo teniamo ? 
In effetti ... 2.0 200Cv ed un 3.2 250Cv ... la differenza di potenza massima e' troppo esigua dato il 60% in piu' di cilindrata
... resta pero' che il 3.2 e' 4x4 e confido in una sua spinta piu' corposa ai regimi medio-bassi .
Sul non annoiarmi puoi dire giuro ... anche perche' non mi ritengo assolutamente un bravo pilota di auto ... (non che in Moto eccella
ahah)
Last edited by Lele-R1-Crash; 01-11-06, 13:47.
Comment
-
bella macchina! complimenti!
se non altro non pesa 2 tonnellate come la brera, e gi? x questo mi piace
ma un pensierino al subaru nn l'hai fatto??
Comment
-
dai Lele, con questa x innestare la 2^ non dovrai fare la doppiettaOriginally posted by Lele-R1-CrashCon calma e pazienza
Arrivera' anche la moto 
....la moto.....tedesca anche quella ?
Comment
X

Comment