Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

King Crimson Altro Monumento Della Musica Rock Progressiv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kaciaro
    ha fatto delle cose con Sylvian , da giardino dell'eden
    si... dopo che ti sei fatto qualche pera.... mettici pure brian eno e abbiamo fatto tombola.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace
      si... dopo che ti sei fatto qualche pera.... mettici pure brian eno e abbiamo fatto tombola.....

      conosci i NO MAN????

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cmq per gli amanti del progressive inglese pare ci sia una notizia "bomba": nel 2008 ? prevista la reunion dei Genesis nella formazione storica (Gabriel, Collins, Banks, Rutheford, Hackett) con conseguente disco nuovo e tour mondiale!!!

        Speriamo bene!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by edorsv99
          Cmq per gli amanti del progressive inglese pare ci sia una notizia "bomba": nel 2008 ? prevista la reunion dei Genesis nella formazione storica (Gabriel, Collins, Banks, Rutheford, Hackett) con conseguente disco nuovo e tour mondiale!!!

          Speriamo bene!
          mica lo sapevo......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by edorsv99
            Cmq per gli amanti del progressive inglese pare ci sia una notizia "bomba": nel 2008 ? prevista la reunion dei Genesis nella formazione storica (Gabriel, Collins, Banks, Rutheford, Hackett) con conseguente disco nuovo e tour mondiale!!!

            Speriamo bene!
            carenza di money?????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kaciaro
              carenza di money?????
              Boh, non credo. Aspettiamoci cmq una specie di "ritorno alle radici". Sia Gabriel che Collins sono grandi appassionati della musica soul degli anni 60. Li rivedremo magari vestiti da Blues Brothers che cantano "Everybody needs somebody to love"

              Comment


              • Font Size
                #22
                io non mi ricordo , fino ad ora una reunion che mi abbia entusismato veramente,tu 6 mai riuscito a vedere i Genesis dell'epoca d'oro a roma???
                doveva essere uno spettacolo fantastico no???
                al Palaeur Gabriel canto' vestito da gallo mi pare no???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kaciaro
                  io non mi ricordo , fino ad ora una reunion che mi abbia entusismato veramente,tu 6 mai riuscito a vedere i Genesis dell'epoca d'oro a roma???
                  doveva essere uno spettacolo fantastico no???
                  al Palaeur Gabriel canto' vestito da gallo mi pare no???
                  macch?, mannaggia! Nel '74 avevo 8 anni! Ci and? mio fratello, 10 anni pi? grande del sottoscritto, beato lui! Quelli erano grandi concerti, speriamo che tornino a quei livelli!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by edorsv99
                    macch?, mannaggia! Nel '74 avevo 8 anni! Ci and? mio fratello, 10 anni pi? grande del sottoscritto, beato lui! Quelli erano grandi concerti, speriamo che tornino a quei livelli!!!
                    io son ancora pi? piccola...c'e' ai tempi della reunion Iron Maiden...ma quando sento d? ste cose vorrei essere nata anni prima!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kaciaro
                      io non mi ricordo , fino ad ora una reunion che mi abbia entusismato veramente,tu 6 mai riuscito a vedere i Genesis dell'epoca d'oro a roma???
                      doveva essere uno spettacolo fantastico no???
                      al Palaeur Gabriel canto' vestito da gallo mi pare no???
                      io mi sono visto "the lamb lies down on broadway" a torino..... avevo 14 anni...
                      c'era ancora peter gabriel.... da pelle d'oca, a prescindere che secondo me quello ? uno dei dischi pi? belli di sempre... soprattutto se oltre alla musica poni attenzione alla storia che racconta....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ace
                        io mi sono visto "the lamb lies down on broadway" a torino..... avevo 14 anni...
                        c'era ancora peter gabriel.... da pelle d'oca, a prescindere che secondo me quello ? uno dei dischi pi? belli di sempre... soprattutto se oltre alla musica poni attenzione alla storia che racconta....
                        Quel disco l? rispetto alla media del rock ? di un altro pianeta, sia come musica che come testi. Senza Gabriel i Genesis sono diventati una cover-band di se stessi, anche se "Trick of the tail" e "Wind and wuthering" sono dei dischi discreti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by edorsv99
                          Quel disco l? rispetto alla media del rock ? di un altro pianeta, sia come musica che come testi. Senza Gabriel i Genesis sono diventati una cover-band di se stessi, anche se "Trick of the tail" e "Wind and wuthering" sono dei dischi discreti.
                          quoto!!!!""""""""""""""""""

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            piccolo gioiellino


                            http://www.youtube.com/watch?v=-x4Hr...elated&search=

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              FRIPP quest'anno ha deciso di riformarli: evviva

                              [youtube]t-YJyffWh3s[/youtube]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X