Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con tutto questo spamm voi vi meritereste solo di avere in mano in questo momento il giochino blu di martedi sera che alla zimki piaceva tanto e aveva trovato anche il modo pi? malizioso possibile per pulirlo quando cadeva
ANCHE ma soprattutto mi distrarresti dal timore reverenziale ch emi impedisce qualsiasi tipo ti appproccio con la tua personcina
ps: diego scusami tanto se tiho fatto cader eil tuo oggetto sessuale anatomico almeno 4 volte in 2 minuti: ero ubricao completamente .. ho cercato di pulirtelo dalal sporcizia raccolta con cura sul ciglio della strada, ma non ci sono riuscito... dai in fondo ? ancora commestibile!..sara' un po' piu' saporito del solito
con tutto questo spamm voi vi meritereste solo di avere in mano in questo momento il giochino blu di martedi sera che alla zimki piaceva tanto e aveva trovato anche il modo pi? malizioso possibile per pulirlo quando cadeva
... sei riuscito poi a dormire o ti sei distratto con il giochino blu??
eh beh... vorrei anche vedere!!! sarei inavvicinabile
ma che dici!
VORREI FAR NOTARE UNA COSA: DIEGO, UN PAIO DI GIORNI PRIMA ABBIAMO VISTO TUTTI INSIEME IL DVD "IO ME E IRENE".... la sera che ti ho rivisto avevi un fallo di gomma blu molliccio ( presumibilmente per uso sconsiderato ad alte temperature)
c'? un nesso tra il film ( scena albergo) e il fallo di gomma che avevi al ghost e ti adoperavi per impanarlo col ciglio della strada DANDOLO IN MANO alle persone con la presa peggiore?
diego io ancora non ho capito come facevi a afar passare il dito da parte a parte
io si ma te non so...dopo l'sms che mi hai mandato che diceva: diego per favore portami il giochino blu che non riesco pi? a farne a meno
no no io ho dormito benissimo figurati!
eri tu che continuavi a dire "ora vado,ora vado".. abbiamo provato a trattenerti ma alla fine sei scappato chiss? come mai non vedevi l'ora di tornare a casa
eri tu che continuavi a dire "ora vado,ora vado".. abbiamo provato a trattenerti ma alla fine sei scappato chiss? come mai non vedevi l'ora di tornare a casa
si ma ha iniziato a dire "ora vado" almeno un'ora emmezza prima del tuo arrivo!! ha fatto fuori un pacchetto emmezzo di 100's!!!
Comment