Originally posted by Ste___86
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo 10 Euro!!!!
Collapse
X
-
kaci? ti ho mai detto che mio padre conosce di persona mario donnini? sua madre era un'amica della mia proziae mio padre lo conosce (nn benissimo ma so che si conoscono...).. gli ho chiesto pi? di una volta di presentarmelo anche solo x farmi una chiacchierata con lui ma nn c'? stata mai occasione..
ho quel libro da anni, cos? anche come "ti porter? a bray hill".. due capolavori..
matti dalle gare invece nn mi ha esaltato forse pi? per la vocazione giornalistica. ? una raccolta di "biografie" dei piloti.. alcuni racconti sono favolosi.. ma ? una tipologia di libro che dopo un po' mi stanca...
Comment
-
Originally posted by gianlu75Sto cercando da una vita "TI PORTERO' A BRAY HILL" di Renzo Patrignani, ma ne e stata fatta solo una stampa....ROBERTO non RENZO
Comment
-
Bho, qui a Torino, cercando nelle librerie, non si trova... anche facendolo ordinare... ormai ho perso le speranze, ma se mi dici che ? alla 3? edizione.. sinceramente ? un po' che non lo cerco +, da quando mi hanno detto che non ? + in ristampa....
Comment
-
-
prima di natale devo fare un giro in libreria dell'automobile qu? a Milano....roba da rimanere dentro mezza giornata e non sapere pi? cosa comprare!!!
Comment
X
Comment