Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
val di ledro la faccio x andare in montagna, la val d'ampolla x me ? completissima e varia anche se corta, peccato che anche col sole rischi la nuvola di fantozzi!
)
la nuvoletta ? sempre in agguato da queste parti.... Quest'estate in val di ledro mi sono preso pure una grandinata coi fiocchi e 30 min dopo c'era ancora il sole....
Cmq di strade belle qui in trentino e in alto adige ce ne sono a sette a sette, ha ragione beuccia....
la nuvoletta ? sempre in agguato da queste parti.... Quest'estate in val di ledro mi sono preso pure una grandinata coi fiocchi e 30 min dopo c'era ancora il sole....
Cmq di strade belle qui in trentino e in alto adige ce ne sono a sette a sette, ha ragione beuccia....
e pensa ke io ne ho fatti pochi pezzi avendo la moto da giugno! ma dalla primavera prox mi sfogo
Un p? vi invidio a voi trentini...
Io faccio le ferie dalle vostre parti da 18 anni (soprattutto val di fiemme e val di fassa), e da quando ho la moto ho gi? girato almeno il 90% del trentino e...che dire...se non fossi cos? radicato alla famiglia e alle amicizie, mi trasferirei l?...
Anche alla mia ragazza piace da morire...
Vedremo in futuro...
confermo che trentino e alto adige sono ben distinti anche se la geografia dice che ? un'unica regione..
passo sella, gardena, s.pellegrino, falzarego e pordoi son passi che dovete fare assolutamente con la moto!
confermo che trentino e alto adige sono ben distinti anche se la geografia dice che ? un'unica regione..
passo sella, gardena, s.pellegrino, falzarego e pordoi son passi che dovete fare assolutamente con la moto!
tutti gi? fatti in moto...
ma li rifarei anche domani!
eh eh eh pu? essere ma mi diverto troppo... dovrei prendermi i mutandoni di lana per? perk? cazzarola solo perizomi e ci? la parte lombare sempre al fresco...
eh eh eh pu? essere ma mi diverto troppo... dovrei prendermi i mutandoni di lana per? perk? cazzarola solo perizomi e ci? la parte lombare sempre al fresco...
Comment