Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e dopo un bel we...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eddai forza !

Comment

• Font Size
      Nicoss se non ne hai parlato per tutto il Week end avrai avuto le tue ragioni. Spero che si risolva presto la questione.

Comment

• Font Size
        Re: e dopo un bel we...

Originally posted by nicoss
        .. un'inizio di settimana davvero brutto . . . il lavoro non va, non ho concentrazione, il tempo mi sembra fermo e non so come reagire a questa situazione. . . non trovo una soluzione ai problemi che affliggono la mia mente e non so davvero come uscirne. . .

scusate lo sfogo ma non so pi? dove aggrapparmi per rimanere in piedi . . .
        Nicoss..... Io scherzo sempre con te.... ma vederti e sentirti triste mi discpiace tanto...... Vedrai che le cose si sitemano con il tempo....
        Se hai bisogno..... anche se non siamo poi "amici amici"..... Io sono qui!!!!

Intanto.... vediamo... per tirarti un po su (poco poco.... ) cosa potrei fare????????
        Ummmmmmmmm....... ecco........... trovato.......

Comment

• Font Size
          NON C'E' MALE.....CHE NON FINISCA IN BENE.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by cuoricina
            NON C'E' MALE.....CHE NON FINISCA IN BENE.....
            non ho capito

Comment

• Font Size
              cio?....che tutto ci? che inizia male...o va male....finisce sempre bene..... ovvero che i problemi si risolvono sempre......al meglio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by cuoricina
                cio?....che tutto ci? che inizia male...o va male....finisce sempre bene..... ovvero che i problemi si risolvono sempre......al meglio....

mah . . . . io lo spero . . . vedremo

Comment

X
                Working...
                X