Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
film di guerra!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaroqual'e' il vostro preferito???
Ho votato FMJ ma vi raccomando di vedere x chi nn lo avesse ancora fatto Black Hawk Down !!!!!!!
Comment
-
L'ho visto ieri sera.. mi aspettavo qualcosa di meglio, comunque da vedere x gli appassionatiOriginally posted by kaciaroda oggi aggiungo anche il film di Eastwood bellissimo
http://filmup.leonardo.it/flagsofourfathers.htm
Comment
-
tra un po' esce quello dalla parte dei giapponesi!!!Originally posted by T2000L'ho visto ieri sera.. mi aspettavo qualcosa di meglio, comunque da vedere x gli appassionati
Comment
-
e della scena (riportata da + siti internet come vera) in cui i 2 delta si fanno calare a difesa dei compagni feriti, pur sapendo che i rinforzi erano ancora lontani, ne vogliam parlare?????Originally posted by koby54blach hawk ? veramente moolto bello....il finale poi..? andata veramente cos? anche nella realt?.......un vero disastro quella missione..
..si fecero tutta la strada di ritorno,di corsa a piedi con dietro la guerriglia che sparava.....terribile
agghiacciante!
emblematica la risposta dei pachistani: voi ci avete tenuto all'oscuro di tutto, come potete pretendere adesso che in tempo 0 approntiamo i blindati e corriamo ad aiutarvi????
....ma bush sto film l'ha visto????????????????
Comment
-
i politici hanno taciuto su disastri ancora piu' graviOriginally posted by robike della scena (riportata da + siti internet come vera) in cui i 2 delta si fanno calare a difesa dei compagni feriti, pur sapendo che i rinforzi erano ancora lontani, ne vogliam parlare?????
agghiacciante!
emblematica la risposta dei pachistani: voi ci avete tenuto all'oscuro di tutto, come potete pretendere adesso che in tempo 0 approntiamo i blindati e corriamo ad aiutarvi????
....ma bush sto film l'ha visto????????????????
Comment
-
Su black hawk down ti consiglio di leggere il libro omonimo da cui ? stato tratto il film,cos? tutto viene compreso al meglio....
Cos? come La sottile linea rossa...il film ?"quasi"una palla incomprensibile,ma diventa molto meglio se prima si legge il libro...Ecco,il libro ? sicuramente un paio di anni luce avanti al film
Comment
-
come si intitolano i 2 libri in questione????Originally posted by mescalSu black hawk down ti consiglio di leggere il libro omonimo da cui ? stato tratto il film,cos? tutto viene compreso al meglio....
Cos? come La sottile linea rossa...il film ?"quasi"una palla incomprensibile,ma diventa molto meglio se prima si legge il libro...Ecco,il libro ? sicuramente un paio di anni luce avanti al film
Comment
X

Comment