Originally posted by bennyiens
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mai sperare agire power .... minkia power
Collapse
X
-
Originally posted by bennyiensma nn hai da fare cn gli imballaggi tu???

noooooooooooooooo
il mio picci nn lo dar? maiiiiiiiii ? miooooooooooooooooooo
accetto solo scambi per qualcosa di migliore o moto
Comment
-
Originally posted by sgasatabhe la mia minkia ? veramente power me lo ha detto una mia amica io non la vedo cosi power , sono ammesso al vostro gruppetto come"" membro"" onorario?
lamp ssgassssssssssssssssss
Comment
-
a me interessa di + la storia del ramadam della pim + del minkia power ahahahahaha ^^
no dai spiegate sta storiaaaaaaa
Comment
-
non c'? nessuna storia.. il ramadan ? il ramadan.. e prosegue indisturbatoOriginally posted by el_figusa me interessa di + la storia del ramadam della pim + del minkia power ahahahahaha ^^
no dai spiegate sta storiaaaaaaa

Comment
-
lo sai vero che il fatto che tu sia in ramadam fa soffrire tutti gli uomini con la U maiuscola.. ecco ora vado in depressione.. cotanta bellezza fine a se stessa mi spaura ^^
Comment
-
Originally posted by pimkynon c'? nessuna storia.. il ramadan ? il ramadan.. e prosegue indisturbato

toc toc..DISTURBO??
Comment
-
ti ringrazio.. ma non credo che qualcuno stia soffrendoOriginally posted by el_figuslo sai vero che il fatto che tu sia in ramadam fa soffrire tutti gli uomini con la U maiuscola.. ecco ora vado in depressione.. cotanta bellezza fine a se stessa mi spaura ^^

Comment
-
seeeeeee domani alle 9.00 ho un esame ed ? 1 ora che mi tremano le gambe ahahahahahah
cmq si un po' sono depresso, se mai un giorno ci incontreremo prover? a farti cambiare idea x il bene dell'umanit? , sempre se qualcuno non ? stato + bravo di me prima del mio arrivo ^^ ( bada bene, prover? a farti cambiare idea non vuol dire quello che pensi! eheh )
Comment
-
ma no certo,lo so che tu intendi farmi cambiare idea con un difficile lavoro psicologicoOriginally posted by el_figusseeeeeee domani alle 9.00 ho un esame ed ? 1 ora che mi tremano le gambe ahahahahahah
cmq si un po' sono depresso, se mai un giorno ci incontreremo prover? a farti cambiare idea x il bene dell'umanit? , sempre se qualcuno non ? stato + bravo di me prima del mio arrivo ^^ ( bada bene, prover? a farti cambiare idea non vuol dire quello che pensi! eheh )

vai a studiare se hai l'esame!!
Comment
-
Originally posted by pimkyti ringrazio.. ma non credo che qualcuno stia soffrendo

pimky.....ma nel ramadan non puoi ne bere ne mangiare ne avere rapporti fino al tramonto vero????dopo il tramonto puoi riprendere normalmente tutte le tue attivit? vero?
Comment
-
nah studiato fino ad adesso mo basta se studi troppo il cervello poi si incasina troppo e ottieni l'effetto opposto!
si psicologico.. anche perch? non mi permetterei mai di pensare certe cose ... sono ancora troppo bambino x importunare ragazze + mature ^^
ma nessuno che vuole raccontarci di sto minkia power? ufffLast edited by Max Power; 02-11-06, 19:30.
Comment
X

Comment