Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come caxxo fate......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999
    lavoro ma ho messo mia nonna davanti al pc a casa... le ho lasciato una serie di bigliettini con delle risposte precreate e lei le mette a caso su topic a caso...

Io ho 4 pc con tariffa flat sempre accesi e collegati, se sono in ufficio per forza di cose passo a salutare DDG ma se si deve laur? non c? verso, lo si vede pure dal mio num di mex, son piu' di 3 anni che son iscritto e sono ancora un pivellino...

Comment

• Font Size
      io mi attacco quando torno dal lavoro

Comment

• Font Size
        scuola power!!!!

Comment

• Font Size
          tu il tempo libero lo passo quasi tutto qua.....dopo pranzo ....prima e dopo cena

Comment

• Font Size
            Io lavoro al PC.

Se avessi un'azienda darei degli obiettivi a chi lavora al PC, non mi interessa se uno ha di fronte sempre il compilatore ma non raggiunge il risultato. L'importante sono i risultati.

Questo si intende per i lavori 'creativi'.

Comment

• Font Size
              lavoro ma ho messo mia nonna davanti al pc a casa... le ho lasciato una serie di bigliettini con delle risposte precreate e lei le mette a caso su topic a caso...
              giulius sei fantastico....

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennyiens
                giulius sei fantastico....

le sette e trentacinque.

azz... deve aver sbagliato bigliettino ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000
                  se io avessi una azienda con dei dipendenti che lavorano con il pc.....gli bloccherei ogni mezzo per poter fare qualsiasi cosa che non sia lavoro.
                  marcioni io vi pago per lavorare per me e non per spammare sul forum!!!oppure quelli che usano il telefono per i fatti propri..via via..se vuoi vai in pausa 5 minuti ogni 2 ore massimo e chatti al telefono!!

? uno dei miei tanto compiti del mio lavoro....

Comment

• Font Size
                    le sette e trentacinque.

azz... deve aver sbagliato bigliettino ..
                    mi sa di si...

Comment

• Font Size
                      dietro questo topic c'? in realt? un interrogativo , nel senso che l'autore del post ? '' scandalizzato '' perch? c'? gente che durante i turni di lavoro passa il tempo senza lavorare ( spero di aver centrato il succo del problema ) , ha preso questo forum come esempio, ma di esempi ce ne sono a migliaia , e tutto ci? a mio avviso succede sopratutto in istituti pubblici dove una volta assunta la gente prima di buttarla fuori devono combinare dei grossi casini , vengono pagati troppo ( anche se vengono pagati '' poco '' ) rispetto alla mole di lavoro che devono fare, mi spiego meglio vi posso assicurare che esistono tante , troppe persone che vengono pagate x lavorare 8 ore al giorno e in realt? ne lavorano la met? x farla grossa, x vari motivi, dal fatto che gli pagano x fare un ***** , per il fatto che siccome nessuno li controlla non fanno una mazza ecc, insomma i motivi sono vari, il risultato ? = , vengono pagati un tot e ne lavorano x tot / 2 e l'altra met? va a farsi benedire, e ne risentono tutti quanti visto che sono pagati con le tasse di tutti gli italiani

un esempio a me vicino, mio zio lavorava all'alitalia, non aveva nulla da fare e lo pagavano pure bene, cos? si ? laureato studiando ESCLUSIVAMENTE durante i turni lavorativi , e di persone come lui all'interno dell'azienda ce ne erano tante, ora guarda caso l'alitalia va male, x carit? non sar? il motivo centrale, ma il fatto che ci siano tot persone che non fanno 1 ***** e vengono pagate cmq aumenta il prezzo del prodotto finale, e se c'? troppa concorrenza devi chiudere

io speravo fosse uno degli '' sprechi '' che sarebbero stati tagliati.. invece da 10 anni a sta parte nessuno ci prova + di tanto.. provano solo a privatizzare + che possono sperando che cos? ovviamente il fenomeno diminuisca.. speriamo sia effettivamente cos?'

Comment

• Font Size
                        Mi appello al 5? emendamento, ed avvalendomi alla facolt? di non rispondere.....

Non rispondo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by el_figus
                          dietro questo topic c'? in realt? un interrogativo , nel senso che l'autore del post ? '' scandalizzato '' perch? c'? gente che durante i turni di lavoro passa il tempo senza lavorare ( spero di aver centrato il succo del problema ) , ha preso questo forum come esempio, ma di esempi ce ne sono a migliaia , e tutto ci? a mio avviso succede sopratutto in istituti pubblici dove una volta assunta la gente prima di buttarla fuori devono combinare dei grossi casini , vengono pagati troppo ( anche se vengono pagati '' poco '' ) rispetto alla mole di lavoro che devono fare, mi spiego meglio vi posso assicurare che esistono tante , troppe persone che vengono pagate x lavorare 8 ore al giorno e in realt? ne lavorano la met? x farla grossa, x vari motivi, dal fatto che gli pagano x fare un ***** , per il fatto che siccome nessuno li controlla non fanno una mazza ecc, insomma i motivi sono vari, il risultato ? = , vengono pagati un tot e ne lavorano x tot / 2 e l'altra met? va a farsi benedire, e ne risentono tutti quanti visto che sono pagati con le tasse di tutti gli italiani

un esempio a me vicino, mio zio lavorava all'alitalia, non aveva nulla da fare e lo pagavano pure bene, cos? si ? laureato studiando ESCLUSIVAMENTE durante i turni lavorativi , e di persone come lui all'interno dell'azienda ce ne erano tante, ora guarda caso l'alitalia va male, x carit? non sar? il motivo centrale, ma il fatto che ci siano tot persone che non fanno 1 ***** e vengono pagate cmq aumenta il prezzo del prodotto finale, e se c'? troppa concorrenza devi chiudere

io speravo fosse uno degli '' sprechi '' che sarebbero stati tagliati.. invece da 10 anni a sta parte nessuno ci prova + di tanto.. provano solo a privatizzare + che possono sperando che cos? ovviamente il fenomeno diminuisca.. speriamo sia effettivamente cos?'

si certo ? un discorso di sprechi alla fin fine...purtroppo il livello di controllo non ? mai abbastanza...se i primi tagli fossero indirizzati al migliore sfruttamento della forza lavoro certo sarebbe meglio...

Anche perch? come molti di voi dovrebbero sapere la maggior parte del lavoro statale va a "produzione"...? chiaro che se per tale produzione ( limite minimo mensile per esempio ) il dipendente impiega 25 anzich? 10 gg le cose cambiano...quindi sfruttando meglio la forza lavoro i risultati si vedrebbero visto che noi siamo il motore della nostra economia...

io mi sbatto al lavoro dalle 10 alle 12 ore al giorno...con orari fino alle 2-3 del mattino...trovo pure il tempo per studiare...e sono proprietario di me stesso...nessuno mi dice nulla....sono fatti miei...se lavoro guadagno, altrimenti nada...certo che se devo stare al lavoro per nn guadagnare tanto vale che me ne stia in casa in panciolle...

in ultima scusami "Autore del Post" ma la tua risposta nonch? i presupposti con cui hai aperto la discussione mi sembra facciano un p? troppo di "tutta un'erba un fascio"...cos? come non sento molto rispetto nelle tue parole...

comunque non voglio polemizzare, ? solo una mia impressione a pelle...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marlun
                            mi sbattono dalle 10 alle 12 ore al giorno...con orari fino alle 2-3 del mattino...trovo pure il tempo per studiare..
                            azzo Pirlun, adesso capisco il Porsche...
                            Last edited by Giulius999; 02-11-06, 19:19.

Comment

• Font Size
                              azzo Pirlun, adesso capisco il Porsche...

ti detesto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RobyR1#
                                Ma nessuno ha il PC a casa come me con tariffa flat????
                                Eccolooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X