Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io! Sono il mio gruppo preferito; visti 5 volte in 6 anni dal vivo. praticamente ogni volta che venivano nel nord italia. Non si capisce dalla firma
?
Io li ho visti per la prima volta l'anno scorso al forum di Assago!Era il mio primo concerto...cominciamo bene!! Li adoro...conosco tutte le loro canzoni a memoria..si insomma..pi? o meno!!E poi...che dire del mitico Mike Portnoy e di John Petrucci!!?? Sono dei grandi!
Io li ho visti per la prima volta l'anno scorso al forum di Assago!Era il mio primo concerto...cominciamo bene!! Li adoro...conosco tutte le loro canzoni a memoria..si insomma..pi? o meno!!E poi...che dire del mitico Mike Portnoy e di John Petrucci!!?? Sono dei grandi!
Beh, che se non bastassero i cd dei Dream ci sono anche i due "Liquid Tension Experiment" e "An Evening With John Petrucci & Jordan Rudess", Ogni volta che li ascolto mi vien voglia di vendere la chitarra al primo che passa
Ops, per? la discussione dovrebbe essere sugli Ac\Dc.
gia'...
che ficata, se ho un rimpianto e' in nn poter esser andato al loro concerto a casalecchio.....
memorabile, peccato ero ancora un marmoccio
Io ci sono stato a quel concerto. MEMORABILE. Specie in chiusura dell'ultima canzone in scaletta "We salut You" sono spuntati 5 cannoni veri a dietro il palco ed io ero a bordo palco
Una botta di decibel.
Ragazzi miei che goduria.
Mitici. Non ci sono altre parole.
Comment