Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovrei....
fare la tesi...
preparare l'ultimo esame...
pulira casa nuova per traslocarci (mi hanno portato una camera )
...
penso che uscir? a bere qualcosa per distrarmi!
si dovrei uscire anke io pi? tardi ma sono stravolta .. e ho appena scoperto di avere ancora un p? di febbre
fra poco passano a prendermi per andare al ristorante...poi in qualche locale a bere qualcosa!
domani mattina shopping poi estetista, il sabato lo dedico finalmente a me stessa il pomeriggio in giro con un'amica...
domenica vado a fare un mercatino dell'usato con 2 amiche, mettiamo gi? una bancarella con delle nostre cosine... si spera di vendere qualcosa, ? la prima volta che lo facciamo!!
io odio spendere i soldi , ? molto meglio vedere il conto in banca crescere ( io + di 1000 euro non so riuscito mai ad averli ma la soddisfazione ad accumularli euro dopo euro era tanta ^ )
ma si fanno ancora ste cose ??? ma fagli un favore portalo a bere e convincilo a nn farlo (nn parlo della serenata )
questo ? un ottimo consiglio....un nostro amico lo hanno trovato il mattino che si doveva sposare che cantava capitan biff (una canzoncina-gioco per far bere) appoggiato con la fronte al muro della chiesa, con un paio di metri pi? lontano quello che il suo fegato non aveva assorbito...
questo ? un ottimo consiglio....un nostro amico lo hanno trovato il mattino che si doveva sposare che cantava capitan biff (una canzoncina-gioco per far bere) appoggiato con la fronte al muro della chiesa, con un paio di metri pi? lontano quello che il suo fegato non aveva assorbito...
eppoi quando la sposa ? arrivata se ne ? scappata a gambe levate???
eppoi quando la sposa ? arrivata se ne ? scappata a gambe levate???
no, alle 6 la sposa penso che dormiva ancora, lo ho portato a casa, beverone segreto per riprendersi (due dita di aceto, il succo di un limone e un cucchiaino di sale) ha tirato su il resto e per le 10 era nuovo (o quasi ) e sto scemi si ? pure sposato
Comment