Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi sta succedendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa mi sta succedendo?

OK ...l'ammetto...adesso sono in crisi ...

una di quelle piuttosto profonde... che ti fanno pensare....
    il cuore dice una cosa...la testa ne dice un'altra ...ed entrambi hanno ragione...

Al centro di tutti sti pensieri c'? Lei ... la MOTO ...

Il cuore con le sue emozioni, la passione e l'istinto, spinge al fregarsene di tutti gli avvenimenti storti che continuano a bombardarmi...gente che continua a cadere e farsi male...a partire dal mio fidanzato...ai vari amici/amiche che giorno dopo giorno ti chiamano e dicono:"Mi sono sdraiato...mi sono limata... ho ciokkato ...etc.."

La testa invece dice..."ma chi te lo fa fare di andare in moto a rischiare la vita... di farti male ... di preoccuparti ... rinuncia alla moto... riesci a vivere lo stesso" ...

Ma i ricordi di belle giornate trascorse in sella non si possono scordare ...
    La valanga di emozioni... le pieghe e le tirate adrenaliniche non posso e non voglio evitarle ... ma le responsabilit? ci sono ...e quelle non ti mollano un attimo...nemmeno quando sei l? a goderti una passeggiata con la due ruote ... o un turno in pista...

Ieri ho messo via tuta...stivali...guanti... e ho preso in mano il casco limato del Mav... che strana sensazione ... quell'oggetto che dovrebbe trasmettere sicurezza...protezione...in realt? mi ha scosso ... ma quello non ? stato chiuso in un armadio...? l?..in mostra ... a fare riflettere ...

Intanto....ogni volta che sento/vedo una moto ? una lotta interna fra cuore e testa ...

• Font Size
    Credo che sia un dubbio che viene a ogni motociclista, anche pi? di una volta... ? normale... ma ? la ns. passione ed ? difficile andare contro al ns. cuore...

Comment

• Font Size
      Solo in tempo pu? curare le ferite... purtroppo

Comment

• Font Size
        nulla lady, non ti succede nulla... stai solo invecchiando

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino
          nulla lady, non ti succede nulla... stai solo invecchiando
          Tra 5 gg ? il mio comple.... mumble mumble ... sar? mica questo il motivo?!?

Comment

• Font Size
            chiss?...
            in ogni caso... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in anticipo

Comment

• Font Size
              Cosa vuoi che ti dica, ad agosto ho distrutto un r6 dopo due mesi altro botto con R1 nuova (con tanto di capriola della moto), e' vero i pensieri ci sono pero'
              ...ogni volta che ne vedo una sbavo.
              ...ogni volta che viene il sole penso a lei
              ...ogni volta che mi sveglio penso a lei
              ...ogni volta che parlo parlo anche di lei
              ...ogni volta...

quindi se mi devo privare della moto che vivo a fare?

Comment

• Font Size
                meglio vivere una vita intensa pi? breve che una lunga vita vuota e priva di emozioni
                come al solito la verit? sta nel mezzo e un uso accorto della moto per quanto pericoloso non ti fa rischiare la pelle ad ogni uscita e lascia emozioni altrimenti inarrivabili

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik
                  meglio vivere una vita intensa pi? breve che una lunga vita vuota e priva di emozioni
                  Mazza come sei poetico

Comment

• Font Size
                    un uso accorto della moto per quanto pericoloso non ti fa rischiare la pelle ad ogni uscita e lascia emozioni altrimenti inarrivabili
                    Concordo sul fatto delle emozioni che ti trasmette andare in moto...

Ma non condivido l'uso accorto o spericolato ... il pericolo c'? a priori ...dall'automobilista distratto in strada...alla macchia d'olio in pista ...

In questo caso non vedo grigio..o ? bianco o ? nero... e al momento purtroppo non so scegliere ...

Comment

• Font Size
                      Lady non credo sia bianco o nero
                      un conto ? avere il pericolo generato dagli altri e un altro avere quello degli altri + il tuo

Comment

• Font Size
                        Lady non credo sia bianco o nero
                        un conto ? avere il pericolo generato dagli altri e un altro avere quello degli altri + il tuo
                        Gi? messa gi? cos? suona meglio ...
                        cmq...( sar? perch? sono donna???) ... ma la faccenda per me ? + complicata ...

Forse ha ragione Viper ... (almeno spero) che il tempo porti consiglio...
                        e mi rinsavisca un po' ...

Comment

• Font Size
                          Non so... Ma credo che questo tuo passaggio, questa tua crisi, prima o poi tutti i motociclisti la passano. Io ho appena avuto l'immensa gioia di un figlio (Valentino...) e come non pensare alla mia moto? Ora sono padre e le mie responsabilit? sono aumentate a dismisura. Posso ancora permettermi di rischiare su una strada? Mi fido di me stesso ma ... gli altri? La mia ? una passione grande e radicata, devo rinunciare per mio figlio? E' la cosa giusta da fare?... Alla fine, dopo una serie di discorsi fatti con mia moglie (grande appassionata) la mia moto ? rimasta in garage e io sono ancora motard... Magari pi? prudente e con un limite di rischio pi? limitato, se si capisce cosa voglio dire, ma sempre motard! Magari quella curva l? non la rischio pi? come prima ma sono contento cos?. Sono un po' pi? prudente, pi? lento forse (ma non ? mica una cosa cos? scontata) ma ... a casa ho un Valentino e una Elena che mi aspettano e penso di preferire loro a un brivido in pi? ... La cosa che pi? mi ha stupefatto ? che ... mi diverto ancora!
                          La pima cura per queste crisi ? sicuramente avere qualcuno con cui parlare senza problemi e la seconda sta nel nostro cuore, l?, vicino al carburatore...

Comment

• Font Size
                            Che dire? Io non sono una pilota.....(solo zainetta)...ma cmq posso dirti che secondo me non ti sta succedendo nulla di grave.....ora sei un po' confusa e spaventata per l'incidente di mav....ma quando lui guarir? tutto questo malessere ti passer?....? normale...tanti miei amici hanno messo la moto in garage per svariati motivi....ma cmq....passato il periodo brutto sono tornati in sella.....ieri pomeriggio sul Bracco....c'erano un sacco di motociclisti over 50...tutti con tuta stivali ecc....ed erano l?...fieri di mostrare la loro Signorina, un po' fuori moda, ai possessori dell'r1....la passione non ha et?....ovvio fra 10 anni sarai diversa....e magari girerai solo in pista (un po' pi? sicura della strada)....ma cmq la moto sar? sempre uno dei tuoi pensieri costanti......in modo diverso....perch? sarai diversa tu....

Comment

• Font Size
                              "Purtroppo" quando la moto ti entra nelle vene non c'? nulla da fare!!!!!
                              Quelli che non ce l'hanno non capiranno mai cosa vuol dire PASSIONE.

Comment

X
                              Working...
                              X