Ho sentito speed e chi produce i paraschiena, non glieli ha consegnati la scorsa settimana, li sta aspettando tra oggi e domani...quindi chi doveva ricevere la tuta sappia che c'? stato questo piccolo disguido.Mi spiace, anche perch? ero convinto che l'avreste avuta entro sabato... 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Consegna tute....ddg

Collapse

X
- 

- 

- 

visto anke la mia?Originally posted by mito22Ho visto la tua tuta... un p? dark, ma bella..Originally posted by skizzikorca...ecco perch? non ricevevo nessuna telefonata dal corriere

aspetter?

o meglio.... le mie 

Comment
 - 

dovrebbe essere come quella di natinitro se non sbaglioOriginally posted by mito22Ho visto la tua tuta... un p? dark, ma bella..Originally posted by skizzikorca...ecco perch? non ricevevo nessuna telefonata dal corriere

aspetter?

in effetti moooolto dark

Comment
 - 

Saputo anch'io, alla fine avevo chiamato direttamente Mr Speed, cmq m'ha garantito che m'arriver? entro gioved? al pi? tardi:
Devo partire x il Mugello giov sera o venerd? mattina!! :P :P
Dav, hai visto anche la mia (con le patches o senza)? Che ne dici?
Comment
 - 

Che bello!!!!Originally posted by giova3419Saputo anch'io, alla fine avevo chiamato direttamente Mr Speed, cmq m'ha garantito che m'arriver? entro gioved? al pi? tardi:
  E quando giri????? 1 o pi? giorni???????? 

Comment
 - 

bell'avatarOriginally posted by ale1000Che bello!!!!Originally posted by giova3419Saputo anch'io, alla fine avevo chiamato direttamente Mr Speed, cmq m'ha garantito che m'arriver? entro gioved? al pi? tardi:

Comment
 - 

3 giorni: 9-10-11 aprile con Speer-racing..Originally posted by ale1000Che bello!!!!Originally posted by giova3419Saputo anch'io, alla fine avevo chiamato direttamente Mr Speed, cmq m'ha garantito che m'arriver? entro gioved? al pi? tardi:
Aiutoooooo

X spettinato: grazie x i complimenti x la firma, se erano per me, se no mi associo nel caso fossero stati x Ale 1000..
Comment
 - 

uhmm ehmmmm opssss era avatar di ale..... cmq bella firmaOriginally posted by giova34193 giorni: 9-10-11 aprile con Speer-racing..Originally posted by ale1000Che bello!!!!Originally posted by giova3419Saputo anch'io, alla fine avevo chiamato direttamente Mr Speed, cmq m'ha garantito che m'arriver? entro gioved? al pi? tardi:
Aiutoooooo

X spettinato: grazie x i complimenti x la firma, se erano per me, se no mi associo nel caso fossero stati x Ale 1000..

Comment

X

Comment