Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mmmmmh....ATROCE DUBBIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mmmmmh....ATROCE DUBBIO

Non lo so...m? venuto in mente adesso...non so se proporre anche ai miei di venirmi a vedere a Rijeka a Maggio...sarebbe bello...mio padre mi farebbe una valanga di moto stile professionale....per? rischierei di incappare in discorsi del tipo..."mi fai paura quando fai cos?"....s poi mi vedono impennare ? finita eheheh
    Bho...voi che dite?

• Font Size
    lascia perdere o ogni volta che accendi la moto non ti passa piu dalle raccomandazioni

Comment

• Font Size
      Ke se ti vedono "capiscono" ed hanno meno paura...

... io la prossima volta a rijeka mi porto dietro i vekki...

... possono godersi la pista passeggiandoci intonro da ogni angolazione nonk? il paesaggio costiero e i ristorantini tipici...

... un circuito davvero eccexionale per i piloti ma anke per gli spettatori!!!

Comment

• Font Size
        io li porterei!!

Comment

• Font Size
          Cavolo Miki...allora sarebbe l'ideale anche x loro...mmmmh...help me!!!

Comment

• Font Size
            alla mia prima volta in pista c'era tutta la famiglia, era alla yamaha fest e loro si trovavano li in ferie...

pensavo mi rompesse invece e' andato tutto al contrario...incredibile

pensa che addirittura mi dava consigli guardando quello che facevano gli altri + esperti....

ora mi dice sempre che e' contento se vado in pista piuttosto che su strada che e' piu' tranquillo xo' rompe un po' x via die soldi che si spendono

Comment

• Font Size
              Cavolo...allora quasi quasi me li porto dietro veramente

Comment

• Font Size
                mio padre era camionista e a visto molti incidenti anche con moto

forse il fatto di aver visto che cadendo ci si rialza senza danni li a fatto scattare qualcosa dentro.... non lo so' cmq io son contento

Comment

• Font Size
                  Grazie Paris...sotto con altre opinioni che ne ho bisogno

Comment

• Font Size
                    guarda mio pap? viene sempre a vedermi quando vado in pista,? lui che mi ha trasmesso la passione e gioisce con me quando le cose vanno bene....io preferisco sempre girare in pista quando lui c?,non so mi sembra sempre di essere pi? convinto e tranquillo quando mi st? guardando.
                    pensa che 20 giorni fa quando ho fatto la mia prima gara al mugello,appena la gara ? finita sono tornato in corsia box e lui era l? commosso dalla felicit? per l'ottimo piazzamento(partivi 37 esimo e sono arrivato 12 esimo) e gia al telefono con mio fratello per comunicargli il risultato...

Comment

• Font Size
                      Portateli dietro con te Sincro.

Comment

• Font Size
                        portati dietro la suocera
                        no dai, vedrai che sicuramente si sentiranno meglio vedendo che puoi girare senza rischi.

Comment

• Font Size
                          Mmmmmmh...prover? a proporglielo...sempre se non stressano troppo...
                          Oh...se poi dopo me ne pento ? colpa vostra eh!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            portati dietro la suocera
                            no dai, vedrai che sicuramente si sentiranno meglio vedendo che puoi girare senza rischi.
                            La suocera portala come zainetta e scaricala dal codone
                            Vedrai poi che sodisfatti che sono i tuoi genitori
                            Ti regaleranno una moto per andare in pista poi

Comment

• Font Size
                              sai che esperienza???
                              mi immagino i miei al tuo posto....
                              beh magari glielo dico se vogliono venire giu in moto

Comment

X
                              Working...
                              X