Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto portatile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto portatile

    appena prendo lo stipendio vorrei prendere un portatile su ebay..
    ho visto degli hp e altri a 3-400 euro..
    siccome non me ne intendo molto..avreste dei consigli da darmi su i requisiti che dovrebbe avere..??
    e qualche consiglio in generale..

    grazie...
    Last edited by canguro; 04-11-06, 14:19.

  • Font Size
    #2
    okkio ai pakki d ebay....

    Comment


    • Font Size
      #3
      su ebay prendi in considerazione i portatili usati.. se te ne serve uno ti metto in contatto con un mio collega che si barcamena coi portatili su ebay...
      sul nuovo ti consiglio di andare in negozio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        su ebay prendi in considerazione i portatili usati.. se te ne serve uno ti metto in contatto con un mio collega che si barcamena coi portatili su ebay...
        sul nuovo ti consiglio di andare in negozio

        quoto...considera SEMPRE garanzia assistenza e altro...

        anche perch? con 3-400 euri di portatile...presumo tu ne possa avere bisogno
        Last edited by marlun; 04-11-06, 15:28.

        Comment


        • Font Size
          #5
          pi? che altro perch? sui nuovi il pacco ? sempre dietro l'angolo.
          sull'usato basta essere chiari sulle condizioni del computer e su eventuali problemi

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende anche da cio che devi fare col pc

            Comment


            • Font Size
              #7
              Senti nitronori.... magari ne ha anche di usati ed ? una persona competente ed affidabile...

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto gli altri utenti, per il nuovo vai in negozio!
                Last edited by ZAMBO77; 04-11-06, 17:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sinceramente su Ebay non conviene comprare portatili usati... con il giochetto dell'asta al rilancio alla fine arriva a costare quasi sempre pi? del suo reale valore nel mercato dell'usato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie...si lo vorrei prendere su ebay perche al momento sono nelle spese e lo voglio prendere usato..poi apena ho la disponibilita ne prendo uno a modo nuovo al negozio dove ho preso l attuale..
                    volevo sapere che requisiti deve avere piu meno 'perche sia accettabile..
                    grazie mito provo a contattarlo..
                    no zambo , vedo di prenderlo col compra subito al prezzo che posso..senno nuovo lo prenderei subito al negozio..niovo su ebay non lo prenderei..preferisco avere l assistenza per qualunque cosa vicino casa..ora a 3-400 euro lo posso anche prendere..ci sara' anche qualcuno onesto che vende il suo usato ( e funzionante..)per prenderne uno nuovo..no..? ...speriamo...ditemi voi..per la marca ho detto hp perche mi piace come marca..cmq e' uguale..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by canguro
                      grazie...si lo vorrei prendere su ebay perche al momento sono nelle spese e lo voglio prendere usato..poi apena ho la disponibilita ne prendo uno a modo nuovo al negozio dove ho preso l attuale..
                      volevo sapere che requisiti deve avere piu meno 'perche sia accettabile..
                      grazie mito provo a contattarlo..
                      no zambo , vedo di prenderlo col compra subito al prezzo che posso..senno nuovo lo prenderei subito al negozio..niovo su ebay non lo prenderei..preferisco avere l assistenza per qualunque cosa vicino casa..ora a 3-400 euro lo posso anche prendere..ci sara' anche qualcuno onesto che vende il suo usato ( e funzionante..)per prenderne uno nuovo..no..? ...speriamo...ditemi voi..per la marca ho detto hp perche mi piace come marca..cmq e' uguale..

                      hp + una delle uniche che a me non piace...

                      Sony se vuoi sfigheggiare ( VAIO )
                      Toshiba se vuoi un buon compromess...Acer per belle soluzioni...

                      io ho un Acer...preso circa un anno fa, mi trovo benissimo...ma ho speso 5 volte tanto...era il TOP all'epoca...ma ci faccio DI TUTTO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Portatili usati purtroppo sono difficili da trovare, per il semplice fatto che un anno fa costavano 1000 euro mentre adesso con 500 euro poco pi? lo si compra. Quindi dovrebbero abbassare i prezzi almeno fino a 250 euro e visto questo la gente preferisce tenerselo.

                        Cmq se hai bisogno chiama pure anche per un semplice consiglio.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X