Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona Domenica !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Buonagiornata a tutti..
    ..il David buongiorno a tutti..oggi che si fa?
    Mah, una moto l'ho venduta..ciao 391 l'altra ? a fare il lifting alla clinica delle Special ed io a piedi..mi rimane la AR d'accordo..
    Mi sa che mangio qualcosa e poi esco..stasera cinnnema

Have fun..

Comment

• Font Size
      buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiiiiii

noooo ho acceso il tv e ci sono shumy e vale che parlano dell'errore di valencia!!!nooooooooo

Comment

• Font Size
        buongiorno bella gente...!!! io sto mettendo a posto la mia stanza...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennyiens
          buongiorno bella gente...!!! io sto mettendo a posto la mia stanza...

lavora!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cucciolotta90
            lavora!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennyiens

io finch? nn tornano i miei ca**eggio...poi aggiusto camera e studio....e....pappa!!!!!gnam!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cucciolotta90
                io finch? nn tornano i miei ca**eggio...poi aggiusto camera e studio....e....pappa!!!!!gnam!
                pensa io pappa...partite...esco...e stasera N.C.I.S.!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beuccia
                  'GIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che ci faccio in piedi a quest'ora???? beh nn sono propriamente in piedi!!!!! ma nel mio lettone con gatto dormiente a fianco (adesso Gina nn rompe pi? visto ke ha la pancia piena )

Eppoi devo assolutamente finire un lavoro ke ho promesso ad un mio amico ma perk? nn sono capace di dire di no???

uff va b? spero di liberarmene in fretta (sia del lavoro ke dell'amico )

ah dimenticavo ... ieri sera cena a casa di una coppia di amici (con fregatura .. ) c'era un quarto... devo chiamare la mia amica e spiegarle che sono capace (se voglio) di trovarmelo da sola l'uomo ... AMICO BOCCIATO!!!!!

buongiorno a te....

beh...e il classico appuntamento al buio.. dove 9 su 10 la persona che t trovi davanti e' sempre o un cesso/a o uno sfigato/a o antipatico/a....
                  o se merita nn c sta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladeRRunner
                    [/B]

buongiorno a te....

beh...e il classico appuntamento al buio.. dove 9 su 10 la persona che t trovi davanti e' sempre o un cesso/a o uno sfigato/a o antipatico/a....
                    o se merita nn c sta...

eh eh eh gi?... avvertire almeno

Comment

• Font Size
                      eh eh eh gi?... avvertire almeno
                      eh noooooooo!!!!!!!! sta li il bello ...effetto "kinder sorpresa"
                      considera che nn hai nessuna possibile via di fuga: tipo parlare con qualche altro tuo amico,andare via ..se sei in un locale..sei costretto al dialogo fondato su una ipocrisia incrediBBile

Comment

• Font Size
                        eh noooooooo!!!!!!!! sta li il bello ...effetto "kinder sorpresa"
                        considera che nn hai nessuna possibile via di fuga: tipo parlare con qualche altro tuo amico,andare via ..se sei in un locale..sei costretto al dialogo fondato su una ipocrisia incrediBBile

eh eh eh minkia ? esattamente la situazione in cui mi son sentita ieri sera: fa te conto che ero seduta sulla cassa panca e avevo il padrone di casa che mi bloccava l'uscita... verso le 22:30 ho cominciato a sbadigliare e a dire che ero stanza e che quasi quasi andavo... nn ti dico nn solo nn mi ? stato permesso... ma la fuga sono riuscita a metterla in pratica solo un'ora dopo!!!!

Comment

• Font Size
                          eh eh eh minkia ? esattamente la situazione in cui mi son sentita ieri sera: fa te conto che ero seduta sulla cassa panca e avevo il padrone di casa che mi bloccava l'uscita... verso le 22:30 ho cominciato a sbadigliare e a dire che ero stanza e che quasi quasi andavo... nn ti dico nn solo nn mi ? stato permesso... ma la fuga sono riuscita a metterla in pratica solo un'ora dopo!!!!

hahahahahaha......
                          queste uscite sn le piu' malefiche, anche xche' sn piene d'aspettative da ambo le parti..si organizza l'uscita una settimana prima, sei illuso dall'amico/a che t dice:"va che che e' carina/o, simpaticcissima/o fidati e' la tipa/o per te.. )
                          arrivi all'appuntmento gasatissimo...e poi

Comment

• Font Size
                            hahahahahaha......
                            queste uscite sn le piu' malefiche, anche xche' sn piene d'aspettative da ambo le parti..si organizza l'uscita una settimana prima, sei illuso dall'amico/a che t dice:"va che che e' carina/o, simpaticcissima/o fidati e' la tipa/o per te.. )
                            arrivi all'appuntmento gasatissimo...e poi

mi fai morire io nn sono un granch?... si carina...ma molto normale... solo ke ieri avevo un funerale e mi ero tiarata: vestita elegante capello liscio tirato... truccata .. quindi manco farlo a posta vabb? quando siamo usciti (perch? a quel punto se n'? venuto via pure lui) mi fa "beh mi fa piacere averti conosciuta.. si potrebbe rifare la settimana prox!!" e io beh si insomma vediamo... io mica lo so che far? la prossima settimana si nn lo so .. ma sicuramente un sacco di cose

quindi secondo te l'unica cretina ke nn sapeva niente fra tutti e 4 ero io???!!!
                            Last edited by beuccia; 05-11-06, 13:13.

Comment

• Font Size
                              mi fai morire io nn sono un granch?... si carina...ma molto normale... solo ke ieri avevo un funerale e mi ero tiarata: vestita elegante capello liscio tirato... truccata .. quindi manco farlo a posta vabb? quando siamo usciti (perch? a quel punto se n'? venuto via pure lui) mi fa "beh mi fa piacere averti conosciuta.. si potrebbe rifare la settimana prox!!" e io beh si insomma vediamo... io mica lo so che far? la prossima settimana si nn lo so .. ma sicuramente un sacco di cose

quindi secondo te l'unica cretina ke nn sapeva niente fra tutti e 4 ero io???!!!
                              ma va.........anche lui era partito sicuramente gasato a mille...cmq un limone te lo potevi fare..

Comment

• Font Size
                                ma va.........anche lui era partito sicuramente gasato a mille...cmq un limone te lo potevi fare..

si con il the caldo a casa

Comment

X
                                Working...
                                X