Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che prezzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A che prezzo...

....potrei trovare una Ducati Monster 600 possibilmente 2002-2003 come nuova?

• Font Size
    ti prego ale. . . . non farlo .. . tutti noi ti vogliamo bene!!!non il monster!!

cmq ocio al monster usato . . .ducati . . . affidabilit? da verificare e soprattutto tagliandi alle stelle come prezzo . . .

vai su sv 650 che ? decisamente pi? valida. . . poi degustibus . . .

Comment

• Font Size
      se decidi per il monster e capiti a l'aquila ti porto da due miei amici proprietari del ducati store di l'aquila e vedo di farti spuntare un prezzaccio sehanno qualcosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        se decidi per il monster e capiti a l'aquila ti porto da due miei amici proprietari del ducati store di l'aquila e vedo di farti spuntare un prezzaccio sehanno qualcosa
        ma parli anche di usato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss
          ti prego ale. . . . non farlo .. . tutti noi ti vogliamo bene!!!non il monster!!
          cmq ocio al monster usato . . .ducati . . . affidabilit? da verificare e soprattutto tagliandi alle stelle come prezzo . . .
          vai su sv 650 che ? decisamente pi? valida. . . poi degustibus . . .
          Hai presente i colpi di fulmine?ecco.....

Comment

• Font Size
            A parte la questione del gusto personale....

se ? la tua prima moto , io ti posso parlare x esperienza personale,l' sv(s nel mio caso)? una gran moto
            sicuramente superiore al monster a livello di motore(io parlo del 620)come dicono quelli di motociclismo c'? + castagna!!!
            a livello di ciclistica...boh nn saprei..l'sv ha una forcella che fa schifo!!!

ma alla fine scegli quella che ti piace di +...altrimenti nn sarai mai del tutto contenta!

ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by xgabry79
              A parte la questione del gusto personale....
              se ? la tua prima moto , io ti posso parlare x esperienza personale,l' sv( nel mio caso)? una gran moto
              sicuramente superiore al monster a livello di motore(io parlo del 620)come dicono quelli di motociclismo c'? + castagna!!!
              a livello di ciclistica...boh nn saprei..l'sv ha una forcella che fa schifo!!!
              ma alla fine scegli quella che ti piace di +...altrimenti nn sarai mai del tutto contenta!
              ciao
              Grazie per il consiglio, accetto tutto!

Comment

• Font Size
                ciao ..
                se ? la tua prima moto.. potresti cercare pure un 600 a carburatori un pochino pi? vecchio .. ? buono e va bene, anche se patisce un pochino l'inverno...
                un consiglio... da amici molto esperti di ducati.. posso dirti ke sono moto ke danno grandi soddisfazioni ma alcuni modelli se fai strada possono esser acquistati solo se ci sai metter le mani al termine di un viaggio.
                la moto ha un buon assetto.. e buoni freni brembo.. al contrario di moto simili come la hornet o la sv..
                se devi fare un pochino di strada ti conviene montare delle pedane regolabili e un cupolino un p? protettivo.. se vuoi pure il top anche un manubrio.. la posizione di guida ? un p? stancante se fai strada !
                magari tutto quello che ti ho detto nn ti interessa.. di solito ci si innamora delle ducati .. dalla loro voce !

Comment

• Font Size
                  del 2003 credo ci sia solo la 620 ..... credo

Comment

• Font Size
                    ale ti capisco x quanto riguarda il colpo di fulmine

cmq l'unico mio consiglio x quanto riguarda il monster ? di prendere gi? il modello con il doppio disco davanti . . . lascia perdere il vecchio modello con il disco singolo da 320. . . meglio essere sicuri in frenata!

Comment

• Font Size
                      Come prima moto direi che il monster ? eccezzionale e sulla delicatezza del mezzo credo influisca molto anche il tipo di utilizzo che se ne fa quindi vai tranquilla unico neo chi lo ha se lo fa pagare e parecchio...

Comment

• Font Size
                        A me il monster piace come moto...sar? una decisione che dovr? prendere quando mi accinger? (buahahaha) a prendere la patente.

Comment

X
                        Working...
                        X