Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..Fatti inspiegabili.. creature strane..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..Fatti inspiegabili.. creature strane..

    ...devo ammettere ke sono una fifona, magari credulona e ingenua.. ma pi? volte mi ? capitato di vedere alla tv quei programmi su fatti inspiegabili, creature strane e oggetti non identificati..
    beh.. se vi capita, fatevi un giretto su internet.. saranno tutte e solo balle?
    ...non so se avete visto il film "the mothman prophecies" ....b?.. guardatelo.. ? una storia vera di fatti documentati e appurati.. parla degli avvistamenti di una strana creatura alata avvenuti a point pleasant.. i testimoni sono tutta gente per bene.. bambini, madri di famiglia, gente normale.. potete trovare informazioni su questi fatti digitando "uomo falena" su google.. poi ditemi cosa ne pensate.. non ci metterei la mano sul fuoco ke sono tutte invenzioni...

    guardate e poi fatemi sapere..

  • Font Size
    #2
    bahuhuahuahuahuahuauhahuauhauhahuuhahuauhauhauhahu ahuahu

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusami nn ? per offendere ma mi viene da ridere pensando all'uomo falena

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda senza andare tanto in cerca a casa mia succede questo: quando guardo la tele in camera all'improvviso mi si cambia canale oppure si attiva da sola la funzione ke toglie l'audio

        all'inizio me la facevo sotto adesso aspetto ke lo spiritello si stufi!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Airquake
          scusami nn ? per offendere ma mi viene da ridere pensando all'uomo falena
          ovviamente se devi solo dire cazzate invece di esprimere un parere non sei invitato alle mie discussioni.. in 2 secondi hai letto il materiale su quei fatti? sei un vero genio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by beuccia
            guarda senza andare tanto in cerca a casa mia succede questo: quando guardo la tele in camera all'improvviso mi si cambia canale oppure si attiva da sola la funzione ke toglie l'audio

            all'inizio me la facevo sotto adesso aspetto ke lo spiritello si stufi!!!
            anke a casa mia accadono robe strane, ma dato ke la gente ? stupida magari te le racconto quando ho tempo in privato, se no qui pensano ke siamo pazze.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Isa.xox
              anke a casa mia accadono robe strane, ma dato ke la gente ? stupida magari te le racconto quando ho tempo in privato, se no qui pensano ke siamo pazze.

              ok

              Comment


              • Font Size
                #8
                Isa nervosa?.... ....so che il modo di risp del ranzanino fa incazzare...tu non cagarlo e tira dritto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma no nn volevo offenderti! per? io a ste cose proprio non ci credo per niente...edit: anzi mi fanno proprio ridere... qnd vedo i film d'orrore o sento ste cose proprio rido xk? mi rendo conto ke secondo me nn sn possibili! qnd li vedr? coi miei occhi magari ci ripenser?, ma fino a quel momento rimarr? del mio parere
                  Last edited by Airquake; 05-11-06, 12:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ayrton
                    Isa nervosa?.... ....so che il modo di risp del ranzanino fa incazzare...tu non cagarlo e tira dritto...
                    si hai ragione ste sono nervosa sto preparando gli esami (analisi fisica chimica e informatica.. non capisco un ca**) e per svagarmi mi andava di scambiare 2chiacchere su un argomento ke mi incuriosisce, e mi sento ridere in faccia da quel cretino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io appartengo a quella categoria, che pur leggendo studi e ricerche fatti da terzi, finch? non vedo con i miei occhi tendo a non crederci molto...
                      Last edited by Teo-HDi; 05-11-06, 12:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Isa.xox
                        si hai ragione ste sono nervosa sto preparando gli esami (analisi fisica chimica e informatica.. non capisco un ca**) e per svagarmi mi andava di scambiare 2chiacchere su un argomento ke mi incuriosisce, e mi sento ridere in faccia da quel cretino
                        we ugo vacci piano coi titoli... nn sn io che ho paura dell'uomo falena

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Airquake
                          ma no nn volevo offenderti! per? io a ste cose proprio non ci credo per niente...edit: anzi mi fanno proprio ridere... qnd vedo i film d'orrore o sento ste cose proprio rido xk? mi rendo conto ke secondo me nn sn possibili! qnd li vedr? coi miei occhi magari ci ripenser?, ma fino a quel momento rimarr? del mio parere
                          questa ? una risposta logica, mica la risata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Isa.xox
                            si hai ragione ste sono nervosa sto preparando gli esami (analisi fisica chimica e informatica.. non capisco un ca**) e per svagarmi mi andava di scambiare 2chiacchere su un argomento ke mi incuriosisce, e mi sento ridere in faccia da quel cretino

                            dai stai tranquilla e soprattutto non offendere dai su...te l'ho detto se ti d? fastidio come risponde non cagarlo di striscio e continua col tuo post, c'? gente al quale interessa ....lui si ? espresso cos? ma non voleva esser cattivo...lo conosco..

                            dai dai Isa...fai una cosa linka qui direttamente qualche materiale su ci? che hai letto tu

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Teo-HDi
                              Io appartengo a quella categoria, che pur leggendo studi e ricerche fatti da terzi, ginch? non vedo con i miei occhi tendo a non crederci molto...
                              hai ragione, anke io sarei cos?, ma ogni tanto in casa mia sono capitati fatti curiosi ke non ci spieghiamo in nessun modo, e sono capitati anke a persone ke conosco, quindi ti assicuro ke il dubbio mi viene...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X