Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

infostrada...........?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    infostrada...........?

    volevo fare l' abbonamento con infostrada a 39.00 euro tutto incluso chiamate e adsl con 4 mega compreso c'? qualcuno che lo ha gi? ?
    conviene e 4 mega vanno bene sono abbastanza x internet ?
    chiedo tutto ci? perch? non me ne intendo minimamente e non vorrei restare ................ci siamo capiti come grazie a tutti roby

  • Font Size
    #2
    Non so... facci sapere che forse interessa anche a me..

    Comment


    • Font Size
      #3
      da quello che dicono ? una mega offerta per? prima di farla volevo avere un parere da chi c'? la gi? .......cosi x sicurezza ........poi ti far? sapere di sicuro qualcosa ....ciao roby

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo, Non farlo.

        Se vuoi ti spiego anche il perch?... ma fossi in te, mi fiderei

        Comment


        • Font Size
          #5
          io te lo sconsiglio... poi vedi tu

          Comment


          • Font Size
            #6
            raga... potete anche motivare i consigli? altrimenti uno resta con il dubbio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Max Ninja
              raga... potete anche motivare i consigli? altrimenti uno resta con il dubbio...
              ..perch? corri il rischio di vederti arrivare ilvecchio con il parrucchino biondo a casa che cerca di scroccarti le telefonate...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace
                ..perch? corri il rischio di vederti arrivare ilvecchio con il parrucchino biondo a casa che cerca di scroccarti le telefonate...


                io ho fatto alice... ma ? arrivato un vecchio con la barba a portarmi il modem

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io la ho gi? da tempo...alla fine ti conviene se nn fai telefonate verso i cellulari...conviene x il fatto ke nn paghi + il canone telecom...!!
                  a me la offrirono tempo prima ke iniziassero a commercializzarla...infatti la pago 35€ invece ke 40...e ho pure 5h di telefonate gratis verso i cell wind...!!! al mese...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    jap e scorpion mi dite il motivo perch? non vale la pena di abbonarsi grazie
                    roby

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io la ho e non sono x niente soddisfatto... a me la linea internet ? instabile... poi non sono mai 39 euro mensili... non faccio chiamate sul cell e mi arrivano 83 euro da pagare.... sto pensando di cambiare sinceramente... pagare x avere un servizio maffo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ce l'ho...paghi a parte solo i cellulari e la mai una caduta della linea internet...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vai con fastweb...almeno ti cavi dalle balle il canone...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X