Dai Mario!!!
ti aspettiamo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza Kaki1.... forza Mario...
Collapse
X
-
Ultima telefonata di pochi minuti fa:
Sempre stabile sembra che i dottori siano un po' pi? sereni, oggi non gli fanno un altra tac perch? comunque ? dannosa, domani proveranno a ridurre i farmaci per vedere come reagisce
FORZA MARIO!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Fabrizio ItalianiUltima telefonata di pochi minuti fa:
Sempre stabile sembra che i dottori siano un po' pi? sereni, oggi non gli fanno un altra tac perch? comunque ? dannosa, domani proveranno a ridurre i farmaci per vedere come reagisce
FORZA MARIO!
......un'altra preghiera!
p.s. come richiesto metto in rilievo la discussione.
Comment
-
Originally posted by mito22.... poly mi ha detto che Mario, Kaki1 ha avuto un gravissimo incidente..
E che purtroppo ? in fin di vita...
Ragazzi, scrivete un pensiero o fatelo... fate una preghierina se potete.
Forza Mario.....
FORZA!
forza mario.. ho aperto un post per simone qualke settimana fa.. anke a lui ? successo, e tutti i ragazzi di ddg sono stati molto affettuosi.
mi unisco a loro e prego per te, affinch? il Signore ti salvi la vita.
in questi casi ? essenziale l'amore dei propri amici e dei propri cari.. e t devi aver coraggio! la vita ? troppo preziosa per lasciarsela sfuggire.. combatti con tutte le energie ke hai..
in bocca al lupo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
grazie,continua a darci info preziose!!Originally posted by Fabrizio ItalianiUltima telefonata di pochi minuti fa:
FORZA MARIO!
Comment
X

Comment