Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza Kaki1.... forza Mario...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nessuna novità!

Comment

• Font Size
      Come va?????

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          non sono un buon cristiano, ma se veramente ci fosse qualcuno lass?, spero che lo aiuti, questa ? la situazione peggiore, quella che nno vorrei mai capitasse a me

Comment

• Font Size
            Forza Mario non mollare!!! Siamo tutti con te!!

Comment

• Font Size
              preghiamo ragazzi...

Comment

• Font Size
                Continuo a seguire da mesi questo post in attesa di notizie, ma non pensavo di averne di cos? poco belle. Non conosco la situazione ma in ogni caso vorrei essere ottimista per Mario, bisogna.
                Il mio pensiero ? con lui

Comment

• Font Size
                  tieni duro...

ne vale la pena!

Comment

• Font Size
                    E' sempre una doccia fredda legger questi post... non so la storia e non lo conosco, ma mi unisco di cuore alle preghiere di tutti.

Attilio

Comment

• Font Size
                      molte volte il Ns destino è segnato,
                      pregare. . .. . .
                      ragazzi non sapete quante volte l'ho fatto. . . . .. . .
                      lo farò di sicuro anche questa volta perchè nonostante la sorte con me sia stata dura io credo ancora nel Signore...........
                      ma la vera forza non risiede nelle Ns preghiere, ma dentro di Noi, perchè la vita è un dono che dura .. .. . .. .. . solo se lo vogliamo.

Comment

• Font Size
                        Un mio amico dopo un incidente in macchina e dopo il coma, ha fatto un p? di settimane cos?...
                        ci voleva un p? di tempo prima che il cervello cominciasse ad avere delle funzioni normali...
                        ma poi ci sono stati dei miglioramenti di giorno in giorno ed ora sta decisamente meglio...
                        Spero con tutto il cuore che questo sia anche il caso di Mario...
                        Forza... Non mollare....
                        Last edited by marika80; 30-09-07, 23:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 996s View Post
                          molte volte il Ns destino ? segnato,
                          pregare. . .. . .
                          ragazzi non sapete quante volte l'ho fatto. . . . .. . .
                          lo far? di sicuro anche questa volta perch? nonostante la sorte con me sia stata dura io credo ancora nel Signore...........
                          ma la vera forza non risiede nelle Ns preghiere, ma dentro di Noi, perch? la vita ? un dono che dura .. .. . .. .. . solo se lo vogliamo.
                          ti quoto....davvero penso che le tue parole siano molto belle
                          io credo come te, non s? se ? il Signore, ma so' benissimo che
                          c'? un angelo custode per tutti noi..e ci porta davvero in braccio
                          quando ne abbiamo bisogno, e alle volte crediamo ci abbandoni, ma
                          semplicemente forse ci lancia dei messaggi che, non sempre vediamo
                          o sappiamo leggere,nel tempo per? si impara ad ascoltarlo....e a vederli.
                          forza mario....

micantlu'

Comment

• Font Size
                            ormai il peggio è passato per max, un mio grande amico, nonchè motociclista e amico di immersioni...e quindi mi sento di dirlo..qui...
                            ha avuto un 'incidente qualche mese fa...in moto a bellano...
                            per le lesioni che aveva interne ecc l'hanno ovviamente messo in coma farmacologico e non c'erano molte speranze.....poi ad un tratto ...
                            dopo l'operazione ecc non sò come dirlo o cosa...precisamente...ma sono andata a trovarlo...un'altra persona è vero, è normale dopo quello che ha avuto....dentro di lui sia psicologicamente parlando che fisicamente..ma camminava anche se poco e parlava .....certo ci mettera' del tempo
                            per riprendersi, dovrà subire un 'altra operazione, molto seria alla schiena...ma è vivo....e quando ci racconto' cosa aveva sentito e visto ...non avevo parole...
                            max è tra noi...ed io ne sono troppo felice....
                            ancora auguri mario...

micantlu'

Comment

• Font Size
                              forza mario ...................

Comment

• Font Size
                                forza Mario !!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X