Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fastweb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fastweb

ci risiamo..mio babbo mi ha chiesto di cercare un adsl dove si puo eliminare il canone telecom..
    ho visto che fastweb lo elimina pero c'e' una cosa che non mi tonra..dicono..19 euro al mese , tv , telefno e adsl..pero 300 min soli di adsl..coisa vuol dire..che mi danno 3 roe di adsl e basta..?'
    io con alice ho senza limiti..c?e? un modo per avere qualcosa del genere..qualcuno che ne sa qualcosa in piu se mi puo dare un consiglio..grazie..

• Font Size
    a parte che 300 minuti sono 5 ore!

Comment

• Font Size
      si scusa stavo scrivendo veloce e mi sono sbagliato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex45
        si scusa stavo scrivendo veloce e mi sono sbagliato...
        de che, purtroppo per? non posso esserti utile!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex45
          ci risiamo..mio babbo mi ha chiesto di cercare un adsl dove si puo eliminare il canone telecom..
          ho visto che fastweb lo elimina pero c'e' una cosa che non mi tonra..dicono..19 euro al mese , tv , telefno e adsl..pero 300 min soli di adsl..coisa vuol dire..che mi danno 3 roe di adsl e basta..?'
          io con alice ho senza limiti..c?e? un modo per avere qualcosa del genere..qualcuno che ne sa qualcosa in piu se mi puo dare un consiglio..grazie..
          io ? da 3 gg che ho fastweb.finalmente,ho eliminato alice,troppi problemi mai risolti dopo centinaia di chiamate!!
          io ho fatto l'abbonamento full,cio? telefono a 19 euro,adsl 24 su 24 40 euro e tv con 2 pacchetti sky all'incirca altri 40 euro.
          sono stati precisissimi con i tempi,il decoder tv me te lo portano 10gg dopo l'attivazione dlla linea. ho mantenuto lo stesso numero di casa.insomma per ora son contento,anche se non viaggio ancora a 6 mega come da contratto ma sono a 4.
          conta che con alice pagavo 20 mega e se mi andava bene giravo a 1,8
          addio telecom

Comment

• Font Size
            azz..........io sono in fastweb e a leggere l'ultima oferta tiscali mi era venuta voglia di cambiare.......ma mi piacerebbe sapere qc da qualcuno che ce l'ha!

io cmq ho 6mb ed effettivi sono oltre i 5.6Mb.
            la tentazione ? unicamente dovuta al costo, 35€ per tiscali (+3 per il modem).

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabmamb
              azz..........io sono in fastweb e a leggere l'ultima oferta tiscali mi era venuta voglia di cambiare.......ma mi piacerebbe sapere qc da qualcuno che ce l'ha!

io cmq ho 6mb ed effettivi sono oltre i 5.6Mb.
              la tentazione ? unicamente dovuta al costo, 35? per tiscali (+3 per il modem).
              bah,hai il meglio,stai in meglio!!

Comment

• Font Size
                beati voi....a me tocca il 56k turbo stocazzo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400
                  bah,hai il meglio,stai in meglio!!

il problema sono i dindini......
                  quelli fastweb spremono come limoni i vekki clienti mentre per attirare quelli nuove danno tariffe minori...

Comment

X
                  Working...
                  X