Buona sera! arrivo da un pomeriggio di shopping... niente di ke alla fine mi son portata a casa giusto un cappottino grigio della benetton a cui nn ho proprio potuto dire di no!!!!!
Io solitamente mi stufo ad andare per negozi e mi muovo solo quando davvero mi serve qualcosa... e avevo giusto bisogno di un paio di scarpe nuove e un giacca un p? pi? pesante di quella in pelle che mi sono comprata un mese fa... nn ke il mio armadio sia sprovvisto...ma avevo bisogno di qualcosa di pi? elegante
le scaprpe nn le ho trovate (perci? la settimana prox un giro in citt? nn me lo toglie nessuno!!!) per? il cappotto eh eh ? mio!!!
A parte l'utilit? lo shopping mi da uno strano senso di euforia e soddisfazione.
Voi ke rapporto avete con lo shopping???

Io solitamente mi stufo ad andare per negozi e mi muovo solo quando davvero mi serve qualcosa... e avevo giusto bisogno di un paio di scarpe nuove e un giacca un p? pi? pesante di quella in pelle che mi sono comprata un mese fa... nn ke il mio armadio sia sprovvisto...ma avevo bisogno di qualcosa di pi? elegante

A parte l'utilit? lo shopping mi da uno strano senso di euforia e soddisfazione.
Voi ke rapporto avete con lo shopping???

Comment