Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

13 ore....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    13 ore....

    ... ho dormito stanotte. Penso di non aver mai dormito cos? tanto. Il bello ? che sarei rimasto ancora a letto.


  • Font Size
    #2
    Io stanotte sono arrivata a quota 11 ore... ...
    Mi sono imbustata ieri sera presto e addio mondo crudele...fino a stamattina!
    e tanto dormivo bene che la sveglia quando ? suonata ? entrata a far parte del sogno ... ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ***** a voi due vi mettiamo in una grotta in letargo e veniamo a svegliarvi a marzo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Davide ... Mi raccomando... nella grotta per? buttaci dentro anche un paio di casse di super tennent's ... sai mai che mi sveglio nel frattempo!!! ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lady
          Davide ... Mi raccomando... nella grotta per? buttaci dentro anche un paio di casse di super tennent's ... sai mai che mi sveglio nel frattempo!!! ...

          da bere con moderazione per?

          Comment


          • Font Size
            #6
            pure io ormai non riesco piu' a dormire tanto.. per quelloc he voglio lavorar edi notte.. dormo solo dall'alba in poi.. prima non riesco.. il problema ? che se ti devi alzar epresto x il lavoro ? un disastro.. fortunatamente iocomincio tardi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beaaaa..... quello ? un dettaglio!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lady.. ocio che nitronori se assume qualcosa non si sa come reagisce.. gi? di suo ha fama di cucador.. sai mai..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lady
                  Beaaaa..... quello ? un dettaglio!!!

                  ovvio!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22
                    Lady.. ocio che nitronori se assume qualcosa non si sa come reagisce.. gi? di suo ha fama di cucador.. sai mai..
                    A no eh... Ho smesso io con quella roba li. Vedi anche la firma

                    Cmq quoto Lady per la super Tennent' s meglio due casse conoscendomi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Lady.. ocio che nitronori se assume qualcosa non si sa come reagisce.. gi? di suo ha fama di cucador.. sai mai..
                      TRA BECCACCIONI CI SI RICONOSCE SEMPRE.. aveva gli occhi da furbo.. qui NITRO CI COGNA


                      teo ma chi la racconti! ma vavavavavvavavava

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC
                        TRA BECCACCIONI CI SI RICONOSCE SEMPRE.. aveva gli occhi da furbo.. qui NITRO CI COGNA


                        teo ma chi la racconti! ma vavavavavvavavava

                        Lo ha detto anche Linny che c' ho gli occhi da paraculo...

                        Cmq sono in pausa sul serio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io mi sono addormentata ieri pomeriggio verso le 13 e, a parte una pausa di un'oretta, mi sono svegliata stamattina alle 8

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Titti ... ...

                            Benvenuta anche a te nella grotta ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nitronori
                              A no eh... Ho smesso io con quella roba li. Vedi anche la firma

                              Cmq quoto Lady per la super Tennent' s meglio due casse conoscendomi
                              Seeee... tutti quelli in pausa di riflessione o in ramadam alla fine.. se se..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X