Originally posted by Esusino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le moto che si rompono
Collapse
X
-
a quel tempo era appena uscita e le moto appena uscite hanno dei difettiOriginally posted by Esusinoche cesso korra

...son stato il primo a comprarla qui da me
..con tutti i ragazzini che ho sverniciato..l'han comprata in tantissimi
Comment
-
Forse perch? i "ducatisti" non hanno tutti questi problemi come i jappini dicono in giro ?Originally posted by vfr'89si ma non s? perch? i nostri ducatisti son riluttanti a scrivere le loro esperienze...

Chi si spaventa di scrivere i problemi della propria moto sono proprio gli occhi a mandorla
Comment
-
Originally posted by Esusinonn sono riluttanti...stanno scrivendo da quando hai aperto il post....c sono quasi
....st? piangendo dal ridere 

Comment
-
si spesso ? cos?...ma come vedi finora noi japparoli siamo stati i pi? sinceri!Originally posted by JapbusterForse perch? i "ducatisti" non hanno tutti questi problemi come i jappini dicono in giro ?
Chi si spaventa di scrivere i problemi della propria moto sono proprio gli occhi a mandorla
Comment
-
E questa tua convinziona da cosa nasce ?Originally posted by vfr'89si spesso ? cos?...ma come vedi finora noi japparoli siamo stati i pi? sinceri!
Comment
-
nasce dal fatto che tutte le moto hanno dei punti deboli....Originally posted by JapbusterE questa tua convinziona da cosa nasce ?
...son convinto che i tuoi "colleghi" han paura delle solite frasi da bar!
Comment
-
Originally posted by vfr'89nasce dal fatto che tutte le moto hanno dei punti deboli....
...son convinto che i tuoi "colleghi" han paura delle solite frasi da bar!
Naaah, le frasi da bar restano tali... penso che siano i tuoi colleghi ad aver paura di divenir oggetto di derisioni da bar, ma sopratutto, di riconoscere che quelle sui "miei colleghi" sono solo leggende
Comment
-
se ti/vi pu? rincuorare io la mia la controllo approfonditamente ogni 1000/1500km per paura che si spacchi qualcosa che non avrei i soldi per sistemare.............Originally posted by JapbusterNaaah, le frasi da bar restano tali... penso che siano i tuoi colleghi ad aver paura di divenir oggetto di derisioni da bar, ma sopratutto, di riconoscere che quelle sui "miei colleghi" sono solo leggende

.....per fortuna non c'ha mai niente....sgrat, sgrat!!
a parte la ruota libera d'avviamento andata a pu**ane a marzo....che ha colpito in modo deciso il mio portafoglio!
Comment
X

Comment