Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le moto che si rompono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Esusino
    che cesso korra

Comment

• Font Size
      che cesso korra
      a quel tempo era appena uscita e le moto appena uscite hanno dei difetti ...son stato il primo a comprarla qui da me..con tutti i ragazzini che ho sverniciato..l'han comprata in tantissimi

Comment

• Font Size
        che cesso korra
        e pensa che state parlando di moto jap!!!

vvb

Comment

• Font Size
          "moto" io direi motorino

Comment

• Font Size
            si ma non s? perch? i nostri ducatisti son riluttanti a scrivere le loro esperienze...

Comment

• Font Size
              nn sono riluttanti...stanno scrivendo da quando hai aperto il post....c sono quasi

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89
                si ma non s? perch? i nostri ducatisti son riluttanti a scrivere le loro esperienze...
                Forse perch? i "ducatisti" non hanno tutti questi problemi come i jappini dicono in giro ?

Chi si spaventa di scrivere i problemi della propria moto sono proprio gli occhi a mandorla

Comment

• Font Size
                  nn sono riluttanti...stanno scrivendo da quando hai aperto il post....c sono quasi
                  ....st? piangendo dal ridere

Comment

• Font Size
                    uahaahahaha pure io

Comment

• Font Size
                      State mascherando con le risate, le lacrime che piangete a causa delle rotture delel vostre moto ti? !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Japbuster
                        Forse perch? i "ducatisti" non hanno tutti questi problemi come i jappini dicono in giro ?

Chi si spaventa di scrivere i problemi della propria moto sono proprio gli occhi a mandorla
                        si spesso ? cos?...ma come vedi finora noi japparoli siamo stati i pi? sinceri!

Comment

• Font Size
                          si spesso ? cos?...ma come vedi finora noi japparoli siamo stati i pi? sinceri!
                          E questa tua convinziona da cosa nasce ?

Comment

• Font Size
                            E questa tua convinziona da cosa nasce ?
                            nasce dal fatto che tutte le moto hanno dei punti deboli....

...son convinto che i tuoi "colleghi" han paura delle solite frasi da bar!

Comment

• Font Size
                              nasce dal fatto che tutte le moto hanno dei punti deboli....

...son convinto che i tuoi "colleghi" han paura delle solite frasi da bar!

Naaah, le frasi da bar restano tali... penso che siano i tuoi colleghi ad aver paura di divenir oggetto di derisioni da bar, ma sopratutto, di riconoscere che quelle sui "miei colleghi" sono solo leggende

Comment

• Font Size
                                Naaah, le frasi da bar restano tali... penso che siano i tuoi colleghi ad aver paura di divenir oggetto di derisioni da bar, ma sopratutto, di riconoscere che quelle sui "miei colleghi" sono solo leggende
                                se ti/vi pu? rincuorare io la mia la controllo approfonditamente ogni 1000/1500km per paura che si spacchi qualcosa che non avrei i soldi per sistemare.............

.....per fortuna non c'ha mai niente....sgrat, sgrat!!

a parte la ruota libera d'avviamento andata a pu**ane a marzo....che ha colpito in modo deciso il mio portafoglio!

Comment

X
                                Working...
                                X