Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vecchie passioni ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster
    tuttora penso sia stato il pi? grande errore. Ma mai dire mai... Ormai usano tutti i cdj e i portatili... basta poco. Anche se girare il disco fra le mani, monocuffia fra spalla e orecchio, fa troppo figo
    Prossima festa ddg ti voglio vedere suonare

Caro Lele, mio fratello ? diplomato in solfeggio (piano), idem mia sorella (violino) mentre mio padre ha fatto 4 anni di conservatorio... io ho suonato per 6 anni la chitarra come autodidatta anche se c'era sempre qualcuno della famiglia a seguirmi.

Adesso ringrazio il cielo se mi riesce il pi? famoso "la mi re mi"

eh dovrei ristudiamri un migliaio di vinili e segnarmi scalett eecc ecc ormai sonoa rrugginito... che tristezza la morte dei vinili

cmq ho rispolverato una mia cassettina che ai megamix di molella del 1994 fanno una pippa....

mi sonos pecializzato in progressive, trance anni 90 e dance old school

Comment

• Font Size
      Cari ponte e lelone, non ci crederete ma parlare di ste cose mi ha fatto venire un magone pazzesco e mi ha fatto scendere un paio di lacrimucce...

Io adoravo la vecchia dance commerciale, poi sono passato alla prima house seria che girava... e poi dal mixare musica sono passato al suonarla... certo, un po diversa ma sempre musica

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        eh dovrei ristudiamri un migliaio di vinili e segnarmi scalett eecc ecc ormai sonoa rrugginito... che tristezza la morte dei vinili
        Aahaaaaaaaaaaaa, le scaletteeeeeeeeeee. Ieri ad una festa c'era un pischelletto col portatile che aveva tutto li dentro, un box che faceva da mixer e un lettore cdj... neanche usava cuffia e/o casse spia, tristezza !

Comment

• Font Size
          impeigavo giornate intere a studiare a memoria e segnarmi +2 -4 ahahahahahah che tempi... lo scotch di carta dove iniziava il punto da mixare...

Comment

• Font Size

anche per me la chitarra ? un'altra passione che per? per motivi di tempo...insieme alla palestra...ultimamente ho trascurato...ma da domani DEVO riominciare!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by chiny
              ...ma da domani DEVO riominciare!!!!

Lo avr? ripetuto almeno per un anno intero... la cosa assurda ? che continuo a farlo.

Comment

• Font Size
                chitarra...so suonare anche il pianoforte...ma non lo suoner? mai +

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz!
                  chitarra...so suonare anche il pianoforte...ma non lo suoner? mai +
                  Why ?

Perche' non vorresti suonarlo piu ?

Comment

• Font Size
                    vecchie passioni?? diciamo che ho delle passioni che a volte trascuro per mancanza di tempo, come ad esempio il restauro di moto d'epoca e la fotografia....

le mie chitarre invece son sempre fuori dalle custodie e suonate regolarmente...sono la mia valvola di sfogo!!!!

Comment

• Font Size
                      io vorrei riprendere a disegnare con l'aerografo ero anche molto brava ma ormai ho perso la mano...

avrei cambiato il look del casco ogni mese

Last edited by bratz; 07-11-06, 07:42.

Comment

• Font Size
                        bellissimi zia linda...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bennyiens
                          bellissimi zia linda...

mica l'ho fatti io

? un esempio di ci? che avrei potuto fare oggi se avessi continuato

Comment

• Font Size
                            suonavo da piccola il piano..

ma ? passato troppo tempo nn ricordo + nulla

ma ? un ottimo modo x rilassarsi

Comment

• Font Size
                              nn abbandono mai niente, ? che mi manca tempo e trascuro alla grande!
                              abbandonato il modellismo, quello s?, mi limito a prendere le motine da mettere in salotto!
                              il piano ho incominciato tardi, ma dopo un p? mi stava sulle balle e nn lo tocco da nn so quanto tempo!

Comment

• Font Size
                                Discorso gi? affrontato Lele ... ....
                                Anch'io vorrei riprendere a suonare il pianoforte... strumento che mi ha sempre trasmesso belle emozioni e che mi permetteva di comunicare al meglio ci? che vivevo ...
                                Per il momento ho ripreso a nuotare... non ? detto per? che magari riesco a trovare il tempo anche per strimpellare!

Comment

X
                                Working...
                                X