Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maledetti!!!!!

    Chiunque sia stato Italiano o straniero gitano o giostraio gli ? andata bene anche stavolta!

    Zio cane ieri sera finisco di lavorare mi fermo in palestra e poco prima di finire mio cugino che se ne stava andando mi chiama allarmato: mi hanno rotto il vetro della macchina!



    Quei o quel figlio di pu.... mi ha fottuto la borsa di lavoro dove dentro avevo passaporto documenti miei e dell'azienda!

    Avevo e ho tutt'ora un nervoso che se l'avessi colto sul fatto sarei passato dalla parte del torto!!!

    Maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Scusate lo sfogo!

  • Font Size
    #2
    minkia, mi spiace
    che pezzi di m@rda....

    Comment


    • Font Size
      #3
      noooooooooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ogni giorn sul giornale dalle mie parti se ne leggono di tutti i colori ... svaligano in negozio o supermercato ogni sera.....
        e la maggio parte sono delinquenti usciti grazie al'indulto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ringraziamo la sinistra che ci ha voluto fare un grande regalo...........

          TANTI DELINQUENTI IN PIU' PER LE STRADE!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            abituiamoci a queste situazioni quest? ? la nostra realt? ... il paese sta pericolosamente regredendo su tutti i fronti ... anche sulle questioni dell'ordine pubblico

            Comment


            • Font Size
              #7
              capita......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by chiny
                ringraziamo la sinistra che ci ha voluto fare un grande regalo...........

                TANTI DELINQUENTI IN PIU' PER LE STRADE!!!!!!
                Quello che pi? mi da fastidio ? che non ci si pu? fare nulla!

                Obbiettivamente non posso incolpare la sx o la dx perch? cmq non so chi sia stato magari era un ragazzino o un giostraio o chiss? chi!

                Cmq dai cose che succedono purtroppo ma che se non succedessero sarebbe meglio!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by killerbox
                  abituiamoci a queste situazioni quest? ? la nostra realt? ... il paese sta pericolosamente regredendo su tutti i fronti ... anche sulle questioni dell'ordine pubblico
                  Non ? proprio cos?.... Chissa perch? ieri ero da un amico geometra nel suo comune.... E parlando li al bar ho espresso una leggera approvazione per la mancanza di gentaglia in giro (ok... paesino sui monti di 300 persone....)... Ma quando mi ha spiegato che han il grilletto facile pure con lui che ? "autoctono" ho capito un bel p? di cose.... Compreso il vigile urbano in giro in monoruota per insegnare al figlio le penne

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jonny_rsv
                    Quello che pi? mi da fastidio ? che non ci si pu? fare nulla!

                    Obbiettivamente non posso incolpare la sx o la dx perch? cmq non so chi sia stato magari era un ragazzino o un giostraio o chiss? chi!

                    Cmq dai cose che succedono purtroppo ma che se non succedessero sarebbe meglio!!!
                    ? vero...purtroppo non ci si pu? fare niente...ma io sono cmq dell'idea che quella legge sull'indulto sia un grave pericolo per il nostro paese...quello che spero ? che tra un annetto cada il governo e la destra rimetta dentro chi CI DEVE stare in galera!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma perch? sta gente non si riesce a cogliere sul posto????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by axeleon
                        Ma perch? sta gente non si riesce a cogliere sul posto????
                        perch? ? probabile che ci sia sempre un palo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ho parole.... mi dispiace jonny.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by axeleon
                            Ma perch? sta gente non si riesce a cogliere sul posto????
                            Perch? se ci si riuscisse forse ne rimarrebbero pochi!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman
                              Non ? proprio cos?.... Chissa perch? ieri ero da un amico geometra nel suo comune.... E parlando li al bar ho espresso una leggera approvazione per la mancanza di gentaglia in giro (ok... paesino sui monti di 300 persone....)... Ma quando mi ha spiegato che han il grilletto facile pure con lui che ? "autoctono" ho capito un bel p? di cose.... Compreso il vigile urbano in giro in monoruota per insegnare al figlio le penne
                              apprezzabile ...ma ? un oasi "felice" ... a valle e in pianura ? un altra storia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X