Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCOOP promesso (in ritardo...)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...eeeeee va beh glia ha dato solo una mano per la batteria a terra... queste cose con i Ducati non succedono... a loro si tritano le bielle, esplodono i carter, fuoriesce olio dalle teste...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Desmo ...stardo.... ti avevo chiesto di non infierire...

      Comunque tanto per la cronaca l'anno scorso ero sempre io quello che doveva spingere perch? le moto non andavano e prova ad indovinare che moto erano... si si era proprio nutella...
      Invece quest'anno con tutte le maledizioni che i miei amici ducatisti mi han tirato (e lo hanno pure ammesso) la motina ha ceduto...

      Comunque sia grazie Ducati e grazie Marzio

      Comment


      • Font Size
        #18
        PAROLE
        PAROLE
        PAROLE

        Voglio le foto, documentazione, prove REALI!!!!!!


        MITO,
        non ? colpa della macchina fotografica,
        ma del FOTOGRAFO che non la s? usare!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          pensavo fosse uno di quei cosi, dna gilera mi pare... se non scrivevi che era un monster non ci sarei mai arrivato....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmo4
            PAROLE
            PAROLE
            PAROLE

            Voglio le foto, documentazione, prove REALI!!!!!!


            MITO,
            non ? colpa della macchina fotografica,
            ma del FOTOGRAFO che non la s? usare!!!
            Visto che istighi d'ora in poi girer? sempre con la digitale tanto mica c'? da aspettare tanto...
            Come prova potrebbe andare una fotocopia della fattura per il cambio di un motorino di avviamento per un Monster 900 anno 2002 6 mesi di vita e neanche 2000 Km percorsi...
            Fortunatamente il lavoro ? stato fatto in garanzia ma la faticaccia che ho fatto per accenderlo a spinta ....

            Comment


            • Font Size
              #21
              desmo,a creta ho dovuto aiutare il mio amico col 916 a smontare mezzo motore!! ? partito il cuscinetto antivibrazione dell'albero motore e ha fatto sfere dapertutto!!! dopo eattamente 11 ore di lavoro,su un marciapiede del porto di creta (iraklio),siamo riusciti a farla partire!!! e tu ti scandalizzi per una batteria "morta"...............

              ducatisti siete............

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pippozxr400
                desmo,a creta ho dovuto aiutare il mio amico col 916 a smontare mezzo motore!! ? partito il cuscinetto antivibrazione dell'albero motore e ha fatto sfere dapertutto!!! dopo eattamente 11 ore di lavoro,su un marciapiede del porto di creta (iraklio),siamo riusciti a farla partire!!! e tu ti scandalizzi per una batteria "morta"...............

                ducatisti siete............
                desmo, vedi?VEDI?un altro che ha dovuto aiutare una ducati in panne...
                (grazie pippo, ricordati che ti devo i 10 euri promessi )

                Comment

                X
                Working...
                X