Pensiero sulle cazzate per strada.

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by vfr'89
    ...si s? che ? la solita frase per pararsi il culo!

Comment

Se uno si mette dove inizia la strada e un'altro si mette 10km dopo , se non ci son altri innesti, e impedigli a tutti gli altri utenti di far quella strada... quella non risulta chius al traffico???
      Zambo mi stupisce che certe cose le scrivi proprio te.... Ma te sei de trent e no te gai mai vist travaglia provar i so masnini?

Comment

Ma si, come quelli che o,vviamente, la moto l han tirata solo in germania ove non vi era limite eccetera. Il regolamento impone sta cosa che poi tutti scrivono e nessuno rispetta. Moderatori e amministratori compresi.

Ovviamente anche quello che ho appena scritto l ho digitato in una strada chiusa al traffico

Comment

Originally posted by vfr'89
          ...si s? che ? la solita frase per pararsi il culo!
          nel 99,99999999% dei casi
          quoto!!!

Comment

Originally posted by ZAMBO77
            Ogni tanto si legge e/o si vede qualche post dove c'? chi si ? fatto fotografare o si ? fatto fare un video, nel bel mezzo di una bella piega o una bella pinna e si tende sempre a specificare che ? stata fatto in strada chiusa al traffico!!
            Ma mi son sempre chiesto, cosa razzo vuol dire strada chiusa al traffico?!
            Scusate una cosa a meno che qualcuno non abbia una via privata di sua esclusiva propriet?, strade chiuse al traffico non ne esistono!
            E quelle poche che esistono sono chiuse al traffico per tutti non solo per gli altri, o sbaglio?
            Ditemi se dico una cazzata, ma quando leggo "ho fatto questo in una strada chiusa al traffico" mi vien sempre da ridere!

una viuzza in parte isolata della periferia della periferia in mezzo a capannoni la domenica magari capannoni dipersone che conosci e se magari le forze dell'ordine passano di li e ti danno il permesso di far pirlate pur rimanendo li in quel luogo appartato....

oppure ad esempio vicino casa mia fino ad un paio di anni fa c'era un viale molto lungo in zona "in costruzione" non era ancora congiunto alle strade statali ma era gia' perfettamente asfaltato.. era li... e ci si faceva gli spari e le stronzate

in teoria era chiuso al traffico

che risate ??

Comment

Originally posted by ponteHRC
              una viuzza in parte isolata della periferia della periferia in mezzo a capannoni la domenica magari capannoni dipersone che conosci e se magari le forze dell'ordine passano di li e ti danno il permesso di far pirlate pur rimanendo li in quel luogo appartato....

oppure ad esempio vicino casa mia fino ad un paio di anni fa c'era un viale molto lungo in zona "in costruzione" non era ancora congiunto alle strade statali ma era gia' perfettamente asfaltato.. era li... e ci si faceva gli spari e le stronzate

in teoria era chiuso al traffico

che risate ??
              ponte forse non mi hai capito. Io non dico che ste cose non si fanno e bla bla bla, sono il primo a farle, ma una strada chiusa al traffico di nostra esclusiva propriet? non esiste. Tu la pensi esattamente come me, infatti tempo f? avevi postato un video di una tua pinna e non sai stato li a menartela "l'ho fatto in una strada chiusa al traffico" (anche perch? veniva una makkina nella corsia opposta ).
              Quel video l'hai fatto e basta e hai fatto vedere una tua pinna.....

Comment

perch? te lo chiedi?
                sono sicuro che il motivo lo sai gi?. forum pubblico.

Comment

Zambo... poi sai che qui c'? chi puo e chi non puo. Io non puo e neanche tu, ma alcuni invece puo

Comment

Dove sta scritto che la strada chiusa deve esser di propriet? poi....
                    A parte la ovvia cagata di scriverlo qui.... Ma davvero non sapete che basta chiedere in comune e le strade ve le chiudono per dei validi motivi? Ovvio non parlo delle mie pirlate.... Dove le strade le chiudiam da noi ... Ci son vari team qui che vengono a provar pneumatici per i rally e assetti su un noto percorso della zona.... Chiedono e gli chiudono la strada.... Pure noi abbian chiesto di poter chiudere per fare delle prove libere e la cosa ? in discussione.... Ba... Davvero non so se vivete nel mondo dei globi

Comment

Originally posted by AndreaRS250
                      perch? te lo chiedi?
                      sono sicuro che il motivo lo sai gi?. forum pubblico.

se lo chiede xch? il forum non ? il suo e poi se qualche giornalista legge e pubblica la notizia che su DDG ci sono teppisti che vanno a fare le pinne x strada non ? a lui che rompono i maroni e dicono di volergli far chiudere il forum!

rag? fatevi meno menate mentali

e cmq una strada non trafficata si trova x far due pinne... chiusa o meno! tra l'altro bisogna saperle fare... senn? andate su 2 ruote che ? meglio
                      Last edited by bratz; 08-11-06, 08:50.

Comment

ottima risposta

Comment

Come non esistono strade chiuse al traffico??? quando c'? il blocco non sono mica chiuse al traffico???

Comment

L'Italia ? piena di strada chiuse al traffico e sono tutte quelle strade fatte a colpi di tangenti e mai completate interi pezzi di tangenziali e/o superstrade mai finite. Avete presente quelle che chiudono con due tre pezzi di newjersey??? Luna Park a cielo aperto per le "pattuglie acrobatiche" di motociclisti!!!
                            Last edited by Rexxx; 08-11-06, 09:39.

Comment

ce una rampa prima di rogoredo che sembra fatta apposta per i teppisti

Comment

tutti abbiamo fatto cazzati... l'unica cosa ? poi capire che bisogna smettere... e tanti nn lo capiscono...

Comment

Working...