Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensiero sulle cazzate per strada.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ? ironia, l'unico che qua parla chiaro ? il tipo che vive un quarto di rosso alla volta. Il tuo post ? ironico o sincero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      non ? ironia, l'unico che qua parla chiaro ? il tipo che vive un quarto di rosso alla volta. Il tuo post ? ironico o sincero?
      Il mio? No, no....Caricato una speciale su google di 300mb e alla fine si sente chiaramente una compiletion di rosari.... Segato in 10 minuti
      Mo provo con youtube appena ho tempo devo condividere la speciale fatta per il mio comple

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77
        forse me lo sono anche salvato!!
        con makkina nell'altro senso di marcia!
        ne vuoi altri?

cmq era in svizzera... ho 30 testimoni ddg... non che la cosa abbia rilevanza ma non capisco l'icona che ride

Comment

• Font Size
          Zambo ... la superstrada nuova di LEcco ... quella con le gallerie e' stata prativabile e chiusa al traffico per anni ... stiamo aprlando di 10 o piu' KM

Che ridere !!!!!!

Comment

• Font Size
            A volte penso che alcuni utenti passino giornate a scervellarsi per costruire un topic con un "secondo Fine" ... incredibile

Comment

• Font Size
              Originally posted by --Phoenix--
              un bel video tipo questo?(che la gente sensibile nn lo guardi...non perch? si vede ma xke si sentono robe nn belle)

http://www.superbike.co.uk/video/you...ews_94285.html

proprio oggi sul mio forum ne stavamo parlando.....? spuntato fuori sto video e molta ma molta gente ha cambiato idea sulel cazzate in strada
              Agghiacciante... Meno male che non si vede...

Purtroppo molti pensano che tanto in accellerazione stanno davanti a qualsiasi macchina... Da l? non hanno nessuno davanti e quindi ? chiusa al traffico

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                A volte penso che alcuni utenti passino giornate a scervellarsi per costruire un topic con un "secondo Fine" ... incredibile

ogni tanto lo penso pure io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash

Mi dispiace che hai scritto una cosa del genere Lele, sinceramente non me lo sarei aspettato, il mio post non aveva assolutamente un secondo fine. Era solo una constatazione, punto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    ne vuoi altri?

cmq era in svizzera... ho 30 testimoni ddg... non che la cosa abbia rilevanza ma non capisco l'icona che ride
                    A volte purtroppo ? dura farsi capire attraverso un forum, mi sembra che le tue ultime parole siano contro di me. Guarda che sono dalla tua parte se non lo hai capito, sei uno dei pochi che ha postato alcune tue foto senza farsi menate... e non dicendo "ero in una strada chiusa al traffico".
                    Nell'icona che ride non ce nulla da capire, se vedi nei miei post la metto praticamente sempre, non volevo offendere nessuno!

Comment

• Font Size
                      si ma la differenza ? che fra forse ha capito e accetta il gioco cos? com'?.
                      Regole, scritte o non scritte, ci sono, cosa costa rispettarle? (orgoglio? intelligenza violata?)

Comment

• Font Size
                        In ogni caso le impennate "logorano" chi non le s? fare.....
                        (Sigh! )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx
                          In ogni caso le impennate "logorano" chi non le s? fare.....
                          (Sigh! )
                          Esatto!

Comment

• Font Size
                            comunque viva la ****

Comment

• Font Size
                              si stava meglio quando si stava peggio.

Comment

• Font Size
                                Non esiste pi? la mezza stagione...

Comment