Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? ironia, l'unico che qua parla chiaro ? il tipo che vive un quarto di rosso alla volta. Il tuo post ? ironico o sincero?
Il mio? No, no....Caricato una speciale su google di 300mb e alla fine si sente chiaramente una compiletion di rosari.... Segato in 10 minuti
Mo provo con youtube appena ho tempo devo condividere la speciale fatta per il mio comple
Zambo ... la superstrada nuova di LEcco ... quella con le gallerie e' stata prativabile e chiusa al traffico per anni ... stiamo aprlando di 10 o piu' KM
proprio oggi sul mio forum ne stavamo parlando.....? spuntato fuori sto video e molta ma molta gente ha cambiato idea sulel cazzate in strada
Agghiacciante... Meno male che non si vede...
Purtroppo molti pensano che tanto in accellerazione stanno davanti a qualsiasi macchina... Da l? non hanno nessuno davanti e quindi ? chiusa al traffico
A volte penso che alcuni utenti passino giornate a scervellarsi per costruire un topic con un "secondo Fine" ... incredibile
Mi dispiace che hai scritto una cosa del genere Lele, sinceramente non me lo sarei aspettato, il mio post non aveva assolutamente un secondo fine. Era solo una constatazione, punto.
cmq era in svizzera... ho 30 testimoni ddg... non che la cosa abbia rilevanza ma non capisco l'icona che ride
A volte purtroppo ? dura farsi capire attraverso un forum, mi sembra che le tue ultime parole siano contro di me. Guarda che sono dalla tua parte se non lo hai capito, sei uno dei pochi che ha postato alcune tue foto senza farsi menate... e non dicendo "ero in una strada chiusa al traffico".
Nell'icona che ride non ce nulla da capire, se vedi nei miei post la metto praticamente sempre, non volevo offendere nessuno!
si ma la differenza ? che fra forse ha capito e accetta il gioco cos? com'?.
Regole, scritte o non scritte, ci sono, cosa costa rispettarle? (orgoglio? intelligenza violata?)
Comment