Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suicidio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah, ci sono mille motivi...

nel caso di oggi, il tizio si ? buttato dal palazzo dell'ufficio, quindi posso ipotizzare grossi problemi economici e un eventuale licenziamento... chi lo fa in sto modo ? per fare molto rumore...

Comment

• Font Size
      molto rumore serve a poco se poi non ci siamo pi? su questa terra..

Comment

• Font Size
        azz.....kissa da cosa era afflitto per arrivare a un gesto cos? disperato....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lady
          Chiamatelo coraggio o disperazione o come volete.... amo troppo la vita per autoeliminarmi .... lo farei solo in caso di malattia incurabile e dolorosa...

quoto in toto...

Comment

• Font Size
            Non ho mai capito se ci vuole pi? coraggio a tirare avanti in certi momenti o ce ne vuole di pi? a compiere un gesto che ? de-fi-ni-ti-vo.

Certi sono gesti inconsulti, dove chiaramente il cervello ? in corto circuito, ma altri impressionano perch? sono preparati con cura meticolosa, qui non si tratta di un attimo di black out.
            Questi ultimi mi fanno pensare.
            Provo per quei poveracci una pena infinita.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis
              quoto... quando non hai + nessuno .. non hai + niente .. il suicidio ti sembra la cosa migliore ...
              io sono stato parechio male in ospedale una decina di anni fa . a causa di una malattia .. quando stai molto male e quanto tutto il resto ti cade addosso... il suicidio ? l'unica idea che mi girava nel cervello in quei momenti...
              chi non ha mai problemi di salute o economici e gli ? sempre andato tutto bene nella vita .. penso che certe cose non le possa capire...
              Quoto tutto! (almeno x una volta sono daccordo con cocis)
              Certe cose alcune persone (per loro fortuna) non le hanno mai provate, e ci sono un milione di problemi che possono scatenare una cosa simile.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13
                Non ho mai capito se ci vuole pi? coraggio a tirare avanti in certi momenti o ce ne vuole di pi? a compiere un gesto che ? de-fi-ni-ti-vo.

Certi sono gesti inconsulti, dove chiaramente il cervello ? in corto circuito, ma altri impressionano perch? sono preparati con cura meticolosa, qui non si tratta di un attimo di black out.
                Questi ultimi mi fanno pensare.
                Provo per quei poveracci una pena infinita.
                ... quello che si ? suicidato di forinta a un palazzo di giustizia perch? lo stato non gli dava i soldi da parecchi mesi che gli spettava per la custidia delle auto confiscate ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis
                  chi non ha mai problemi di salute o economici e gli ? sempre andato tutto bene nella vita .. penso che certe cose non le possa capire...
                  No Cocis...non dici bene.
                  Il mio amico Michele era in salute, aveva successo con le ragazze, il padre taxista quindi aveva lavoro assicurato ma tante' l'ha fatto. Si e' buttato dalla finestra di camera sua.

Stesso dicasi per la mia piccola Sabrina l'unica cosa che non andava erano i suoi, persone opprimenti e odiose ma aveva tutto, amici, amiche, lavoro...ma anche lei si e' buttata dalla finestra...senza dare preavviso di niente, era normale fino al giorno prima...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74
                    No Cocis...non dici bene.
                    Il mio amico Michele era in salute, aveva successo con le ragazze, il padre taxista quindi aveva lavoro assicurato ma tante' l'ha fatto. Si e' buttato dalla finestra di camera sua.

Stesso dicasi per la mia piccola Sabrina l'unica cosa che non andava erano i suoi, persone opprimenti e odiose ma aveva tutto, amici, amiche, lavoro...ma anche lei si e' buttata dalla finestra...senza dare preavviso di niente, era normale fino al giorno prima...
                    dopo anni di sopportazione e frustrazione... pu? scattane la "molla"..
                    avere amici .. lavore ? il resto pu? non bastare ...
                    Last edited by cocis; 08-11-06, 16:30.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        certe situazioni bisogna viverle per poter dare un opinione ... non bisogna per forza essere pazzi ... se per qualche motivo ti senti con le spalle al muro senza via di uscita le reazioni possono essere di qualsiasi tipo

quante volte avete sentito magari ad un TG che una persona normalissima all'improvviso perde la testa e compie gesti che sembrano assurdi.

La vita ? una brutta bestia ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by killerbox
                          certe situazioni bisogna viverle per poter dare un opinione ... non bisogna per forza essere pazzi ... se per qualche motivo ti senti con le spalle al muro senza via di uscita le reazioni possono essere di qualsiasi tipo

quante volte avete sentito magari ad un TG che una persona normalissima all'improvviso perde la testa e compie gesti che sembrano assurdi.

purtroppo hai ragione io quasi 2 anni fa mi sono trovata davanti ad un bivio... o mi lanciavo dalla finestra... o mi facevo aiutare ...ho scelto la seconda via.... e oggi sono una persona nuova nonostante tutto quel che mi ? capitato... per? nn tutti in certe situazioni hanno la lucidit? di capire ke si pu? chiedere aiuto e schiacciati dagli eventi compiono gesti ke per chi resta sembrano incomprensibili

Comment

• Font Size
                            certo Bea , per fortuna non tutti reagiscono a questa maniera anche a gravi problemi ... altrimenti ci sarebbe pi? lavoro per tutti

io provo sempre molta compassione quando vengo a conoscenza di episodi del genere ... perch? mio malgrado mi immagino che sofferenza straziante si debba provare psicologicamente e che ti f? vedere la morte come una liberazione

Comment

• Font Size
                              certo Bea , per fortuna non tutti reagiscono a questa maniera anche a gravi problemi ... altrimenti ci sarebbe pi? lavoro per tutti

io provo sempre molta compassione quando vengo a conoscenza di episodi del genere ... perch? mio malgrado mi immagino che sofferenza straziante si debba provare psicologicamente e che ti f? vedere la morte come una liberazione

gi?!

Comment

• Font Size

se poi si prendono anche medicide "sbagliate" che invece di curare fanno peggio..

http://www.disinformazione.it/la_pil...l_suicidio.htm

http://www.disinformazione.it/via_libera_al_prozac.htm

Comment

X
                                Working...
                                X