Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho m600i che ? symbian 9.1 uiq 3 , col fatto che ha touch screen e tastiera qwerty lo uso un sacco per lavoro, ha un organizer molto completo, lo uso per consultare i file word excel e pdf oltre all'email ( consiglio profimail per chi vuole una app. per la gestione avanzata delle email ), per navigare va benone il browser di serie ma voglio provare anche opera mini. Ho messo su anche tomtom ma non lo uso molto cmq funziona bene anche se le mappe non sono aggiornatissime
con il tom tom,contacts navigation,sensor,mobile tv,mobile radio,mobile mouse,fx explorer,e il milionario per perdere tempo quando sono in fila da qualche parte!!
con il tom tom,contacts navigation,sensor,mobile tv,mobile radio,mobile mouse,fx explorer,e il milionario per perdere tempo quando sono in fila da qualche parte!!
il milionario???? lo voglio pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giusto il tom tom, sul vecchio 6600 avevo anche il kamasutra!! cmq il programma + bello era quello dei cocktails che poi spedivi via sms, fatto bene potevi ricercare anche x ingredienti!!
io ho norton, un po' di giochi, msn, acrobat reader, office reader e altre amenit?.. per? per l'n80 c'? ancora poco software.. caxxo!!
se comunque usi tim, fai la maxxi tim web recharge e scarica google maps per il cellulare, figataaaaaaaaaaaaaaa!!!
io sul 6680 ho messo
tom tom
alarm manager >> una sveglia evoluta
fxeplorer per spostare copiare cancellare file sulla memoria
un programma per il blococ automatico della tastiera
sudoku
un clone del programma di telemetria x-crono
call cheater che ? un programmino per mettere alcuni rumori in sottofondo (una cazzata!)
handy weather per vedere le previsioni meteo
Io sul 6630 ho messo la memoria da un giga e l'impossibile... ...praticamente qualunque porcheria... ...dalla funzione torcia allo Smart Movie con relativi film da vedere!!!
Andrea l'ho preso anch'io luned?..ma come te non volevi il cel che chiama e manda messaggi e basta ;=) ?
dai scherzi a parte come ti trovi ? io abb bene, sono stato un po' per capire come smanettare perch? sono abituato a cel piu' semplici...invece la batteria cacchio dura solo 2 gg...
dov'? che si scaricano le applicazioni per i cel ???
w i nokiaaaaaaaaaaaaaa
beh avevo trovato il 6680 a 199 euro...poi per? mi hanno convinto ad avvicinarci 50 euro
cmq ho installato solo una cosa, ovvero un programma per usarlo come telecomando... peccato che ho scoperto non abbia gli infrarossi
e ora devo scoprire come disinstallare
Comment