Bah non rispondo al sondaggio perche' non rientra nelle risposte, cmq sia piu' che cambiare specchietti, freccie, portatarga, scarico (che devo ancora acquistare), cerchi oro e cupolino colorati deversamente non ho fatto, pero' non vado neanche in giro a dire ....cio' la moto modificata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando l'aBBuso...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by marvindesmo2...fra qualche giorno si passa allo step 2-3 .....
Pensa, manco sapevo che avessi cambiato l'SS!
Originally posted by karl....sulle AUTO nessun abuso al massimo la centralina per qualche cavallo in pi?..
Ciao Carlo, mio quasi vicino di casa, chi ti fa le centraline a Naples??
Conosci i fratelli Vassura di via Nuova Poggioreale?
Originally posted by ale1000...quella macchina per caso era esposta al Padova expo negli stand delle auto tutte preparate??????
NOOOO
la mia Cindy si mischierebbe tra le macchine di Padova (, ...Milano... e similari), le quali vetture, ESCLUSE quelle 4 o 5 fatte con gusto........... sono tutte TRUZZARDATE!!!
"Rispettano" la moda dei truzzoni francesi, quelli di "MaxiTuning", quelli che montano paraurti modello SPAZZANEVE avanti e pure dietro!!!
E che verniciano i cruscotti col lucido........
cos? poi non puoi pi? guidare col sole!!!
Sono andato al nord fin dalla prima edizione di "AutoSupercar", Imola 18/10/1995, e da allora tutti la conoscono, ? una delle vetture pi? fotografate, i miei "contatti" veneto/romagnoli mi dicono che nel 2004 un'altra identica ancora non c'?.
Originally posted by Suzukino...autoKITTURBOTRUZZinternescional di LOCARNO.....
.....
Comp? se andassimo a Locarno, da tutti quei dollaroni americaneggianti...........
sai quanti euri che faremmo???
Originally posted by vyper505C'ho anche la scrittona sul Volvone!!
V?iper ? il mio DELEGATO per l'Emilia!!!
Originally posted by lithiumMad Benvenuto.....mi togli na curiosit?...qualche anno f? eri tu ad agosto a Loret de Mar (Spagna)con il cbr '99...me ne ricordo uno molto simile ammirato da tutti di un italiano...assomigliava molto al tuo..
AZZZZZZZZZZ
Clicca sulla mia firma, nella sezione di quella Fireblade 918 (SELEN) ci sono anche le mie foto a LLoret de Mar!!!
Non ci siamo mai conosciuti, vero?
Selen ? unica, l'ho assemblata io, di quelle carene in fibre composite il cecoslovacco ne ha prodotte solo 10, la mia ? la n?7, non assomiglia a nessuna, sul sito USA dove appoggio le mie foto NON ce ne sono altre uguali, pu? non piacere ma almeno ? unica al mondo!!!
Originally posted by spettinatoli ad agosto son piu italiani che spagnoli
ESATTO........... specialmente bifolchi......
..... infatti a ferragosto ? inutile andarci!!!
Lo scorso ferragosto ero l? con un amico bergamasco, mi sono divertito perch? mi diverto quasi sempre ed i locali erano pieni di fighe russe, "nuove" della zona...........
anche se molto RODATE....................
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by axeleon...non vado neanche in giro a dire ....cio' la moto modificata.
Ciao Axel, 6 uno dei pochi, f?dati!
Doc67................
cosa dirti.................
Ciaaaaaaaaaaao SimoneBiBB?!!!
Come sta la blu?
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse
Originally posted by vyper505C'ho anche la scrittona sul Volvone!!
V?iper ? il mio DELEGATO per l'Emilia!!!

Comment
-
Ma pensa un p?...incontravo selen tutte le sere mentre ero in giro con la mia ex...volevo assolutamente beccarti per chiederti un p? di info tecniche, ma poi non ne ho avuto l'occasione.Che piacere aver rintracciato il proprietario...la tua piccola mi era restata davvero intesta, mi son sempre chiesto chi era quel "folle" che si era fatto un'opera d'arte cos?.Beh a distanza di anni sono riuscito a conoscerti seppur via internet..Clicca sulla mia firma, nella sezione di quella Fireblade 918 (SELEN) ci sono anche le mie foto a LLoret de Mar!!! Non ci siamo mai conosciuti, vero?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- Send PM
:P :P Grazie Lithium!!!Originally posted by lithium...mi son sempre chiesto chi era quel "folle" che si era fatto un'opera d'arte cos?.
E' sempre un piacere quando mi succedono queste cose!!!
Quindi eri a LLoret nel ferragosto 1999, mi vedevi di sera con una tettona in minigonna seduta dietro? :P :P :P
Ciao Lup?, comestay?
Comment
-
..se devo essere sincero,non me la ricordo e poi c'era tanta di quella gnocca, che essere l? con la morosa era un inferno, mi consolai con un custom a noleggio...a cui ho frantumato le pedane sulla costa...Quindi eri a LLoret nel ferragosto 1999, mi vedevi di sera con una tettona in minigonna seduta dietro?
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- Send PM
A me quella strada mi fa paura un sacco, troppi turisti cotti dal sole, in estate sicuramente no nmi metto la tuta per andare a divertirmi, per? come rinunciarci?

E quante amicizie che faccio in vacanza con le mie moto, vado sempre dai miei simili!
:P
Quell'estate sono stato 2 sere con uno spagnolo di Barcelona che aveva trasformato una semplice Shadow in un bell'oggetto "bobberizzato", cio? basso, largo e ciccione, retrotreno del VFR e fanale della Pegaso!
Comment
-
Mitika la Boss...mai vista una dal vivo putroppo...
Quella strada in effetti ? parecchio trafficata, e poi in discesa quella scodella di casco che mi avevano dato faceva l'effetto paracadute...era una goduria sentire la mia ex che mi urlava "pirla molla il gas che non sei mica sopra la tua.."
Comment
X

Comment