Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Open day , stazione elicotteri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Open day , stazione elicotteri

    Ciao a tutti !!
    Per celebrare i 50 anni del mio squadrone di volo , venerdi 10 Novembre la base elicotteri della Marina Militare di Luni , sara' aperta al pubblico.
    Niente spettacoli aerei o cose mirabolanti , semplicemente un apertura al pubblico che potra' vedere da vicino i nostri elicotteri e il nostro piccolo mondo e godersi la mostra statica dei velivoli del mio squadrone e di tutta la Marina Militare (Eh-101 , ab212 , sh3d, Harriers , Ab 412 ed elicotteri storici)
    Peccato che hanno deciso di farla di venerdi !!! comunque se a qualcuno della zona o qualche appassionato particolare interessi sara' il benvenuto !!!
    La base si trova in via Ghiarettolo 101 , Sarzana provincia di LaSpezia !!! Per info contattatemi !!
    Last edited by PENSARIKKA; 08-11-06, 21:59.

  • Font Size
    #2
    bello...harrier...interessante ....non me li scorder? mai pi? quei brutti fracassa orecchie...ci puoi salire dentro?..ovviamente da fermo eh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by korra88
      bello...harrier...interessante ....non me li scorder? mai pi? quei brutti fracassa orecchie...ci puoi salire dentro?..ovviamente da fermo eh

      Se vieni vedo di farti salire

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non dovevo partire per napoli ci sarei venuto volentieri,ste cose le reputo tremendamente interessanti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by H.S.L.
          se non dovevo partire per napoli ci sarei venuto volentieri,ste cose le reputo tremendamente interessanti
          Lo sono , oltre per la tecnologia o per le raffinatezze meccaniche anche un occasione per avvicinare le Forza armate alla popolazione civile !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by PENSARIKKA
            Se vieni vedo di farti salire
            ma si paga per entrare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PENSARIKKA
              Lo sono , oltre per la tecnologia o per le raffinatezze meccaniche anche un occasione per avvicinare le Forza armate alla popolazione civile !!
              ah guarda,io vi ammiro tutti,dal primo all'ultimo...per me le nostre forze armate sono un motivo di orgoglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by H.S.L.
                ah guarda,io vi ammiro tutti,dal primo all'ultimo...per me le nostre forze armate sono un motivo di orgoglio

                E' raro e bellissimo sentirselo dire , GRAZIE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by korra88
                  ma si paga per entrare?

                  No tutto gratis !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by PENSARIKKA
                    No tutto gratis !!!!
                    allora domani te lo so dire...ora stanno dormendo..perch? volendo il passaiio l'ho..a che ora inizia e a che ora finisce?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by korra88
                      allora domani te lo so dire...ora stanno dormendo..perch? volendo il passaiio l'ho..a che ora inizia e a che ora finisce?
                      Guarda da verso le 10 e 30 fino al tramonto , quindi le 17 e 30 circa !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hey pensarikka...c'entri qualcosa con il fikka???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Pesca......lo sai vero quanto rosico per non poter venire......lo sai vero ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by PENSARIKKA
                            Guarda da verso le 10 e 30 fino al tramonto , quindi le 17 e 30 circa !!
                            azz...io ho problemi a tornare a casa ..il passaggio per l'adata ce l'ho ma non il ritorno... ...se mi accompagni in elicottero a casa...vengo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by PENSARIKKA
                              Ciao a tutti !!
                              Per celebrare i 50 anni del mio squadrone di volo , venerdi 10 Novembre la base elicotteri della Marina Militare di Luni , sara' aperta al pubblico.
                              Niente spettacoli aerei o cose mirabolanti , semplicemente un apertura al pubblico che potra' vedere da vicino i nostri elicotteri e il nostro piccolo mondo e godersi la mostra statica dei velivoli del mio squadrone e di tutta la Marina Militare (Eh-101 , ab212 , sh3d, Harriers , Ab 412 ed elicotteri storici)
                              Peccato che hanno deciso di farla di venerdi !!! comunque se a qualcuno della zona o qualche appassionato particolare interessi sara' il benvenuto !!!
                              La base si trova in via Ghiarettolo 101 , Sarzana provincia di LaSpezia !!! Per info contattatemi !!

                              Ci sar? una mia amica della marina con te IO NOOO!! La spezia..troppi ricordi non tanto carini^^'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X