Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raggazzi un agiuto Urgente!!! (Assicurazioni)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ***** ale mi spiace oggi mi informo con un amica che ? avvocato ma nn so in cosa ? specializzata o limite mi faccio dare qualche nominativo di qualche avvocato in gamba!!!

Dimenticavo ale prova a chiedere anche a ponte visto che se nn ricordo male lui lavora in assicurazione!
    Last edited by alegsx; 09-11-06, 11:11.

Comment

• Font Size
      Ale, ora ti rispondo all'sms... comunque se vuoi ti do anche il numero di una mia amica avvocato (brava) cos? se vuoi chiedere una consulenza sai a chi rivolgerti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
        Ale, ora ti rispondo all'sms... comunque se vuoi ti do anche il numero di una mia amica avvocato (brava) cos? se vuoi chiedere una consulenza sai a chi rivolgerti!
        Grazie titti...... che 2006 di m?rda!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon
          Grazie titti...... che 2006 di m?rda!!!
          aspetta il 2007... blocco moto-auto euroZERO

Comment

• Font Size
            provo a sentire mio padre che lavora in assicurazione..ora non puo parlare dopo lo chiamo e ti fo sapere...maledetti bastardi..

Comment

• Font Size
              Ragazzi il tipo con cui ho fatto l'incidente testimonierebbe a favore mio....per? ho sentito voci che se vado in causa ci sono alcune spese che dovrei pagare io ? vero o no? e quanto sono?

Comment

• Font Size
                A causa di un incidente che ho subito, facendo una constatazione amichevole, il tipo ha ammesso il torto, ora per? l'assicurazione dice di non trovare compatibilit? con l'incidente (ci credo sono andato contro una ruota di un suv) e quindi non pagano, la mia assicurazione mi ha detto di chiamare un avvocato....chiedo aiuto a chi ne sa pi? di me e chi consigliarmi, io non conosco nessuno sti figli di *******!!!!!

nn sai quanto ti capisco.....io ho l'udienza il 16....

trova un testimone....? l'unica!

Comment

• Font Size
                  ma n? che causa ... se metti l'avvocato vedrai che l'assicurazione concilia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianlu75
                    Bhe, se ti fa male la spalla, il ginocchio, la schiena.... forse forse... comunque nel momento in cui la controparte si ? assunta la colpa, non vedo dov'? il problema... Comunque prova a rivolgertti ad un legale, magari chiedi al tuo mecca se ha qualche contatto...

mi spiace ma nn ? cosi!!
                    raga ocio.......bisogna pararsi SEMPRE il cul@ per bene!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by killerbox
                      ma n? che causa ... se metti l'avvocato vedrai che l'assicurazione concilia
                      magari..............
                      fosse vero..........in alcuni casi ma non semrpe!!!!

Comment

• Font Size
                        ma nn c credo...! cmq avvocato + testimone e gli inculi a freddo...fatti rimborsare pure il tempo perso...

Comment

• Font Size
                          Ragazzi apparte gli insulti c'? nessuno che pu? aiutarmi e mandarmi da un avvocato con in controcoglioni? voglio disintegrarli sti stronzi... ? dal 3 Giugno che sono in ballo e saltano fuori ora con sta scusa...
                          caro axeleon

io sono in ballo dal 1? maggio per la tua stessa identica motivazione....non riconoscono la compatibilit? dei danni alla mia moto(4950 PERIZIATI) e la strusciatina sul culo di una mmerda di monovolume che mi ha travolto....

il mio avvocato ? gi? subentrato nella questione da 2 mesi...e sono fiducioso...altrimenti scatta la denuncia per loro e per quella testa di cazxo che mi ha investito e che na compilato il CID a cazxo di cane!!

ps: Generali??
                          Last edited by neeko72; 09-11-06, 15:02.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi il tipo con cui ho fatto l'incidente testimonierebbe a favore mio....per? ho sentito voci che se vado in causa ci sono alcune spese che dovrei pagare io ? vero o no? e quanto sono?
                            Ale? ascoltami? ti conviene sentire un avvocato, almeno ti mette davanti ogni eventualit?? ti assicuro che poi starai pi? tranquillo, sicuramente un avvocato capace di fare il suo mestiere ti sapr? gi? dire se ci sarebbero comunque delle spese da sostenere. Io ti ho dato il numero della Chiara, ma se vuoi ne conosco altri a cui ti puoi rivolgere.

Ps. La Chiara ? di Seregno, quindi anche comoda

Comment

• Font Size
                              si ma..............sei sparito?
                              ti ho inviato un PM.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72
                                caro axeleon

io sono in ballo dal 1? maggio per la tua stessa identica motivazione....non riconoscono la compatibilit? dei danni alla mia moto(4950 PERIZIATI) e la strusciatina sul culo di una mmerda di monovolume che mi ha travolto....

il mio avvocato ? gi? subentrato nella questione da 2 mesi...e sono fiducioso...altrimenti scatta la denuncia per loro e per quella testa di cazxo che mi ha investito e che na compilato il CID a cazxo di cane!!

ps: Generali??

io da gennaio............

Comment

X
                                Working...
                                X