Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sony ha rotto!! xbox360?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones
    fai male, se ne prendi solo una, solo la serie di halo vale pi? di ogni roba sony, poi ti toccherebbe gicare con la serie gt che ? tanto fumo e poco arrosto, a meno che tu non giudichi un gioco solo dai filmati e dalla bellezza dei replay.

Vedi ? ad esempio a me Halo non piace ! ce ne sono altri che comprerei piuttosto per? non mi va di comprare due console!
    invece di gt oltre alle corse mi piace la serie infinita di vetture che contiene e la possibilit? di variare tutti i parametri tecnici delle stesse!!!
    poi sai come si dice, de gustibus...
    Last edited by danon79; 09-11-06, 18:47.

Comment

• Font Size
      Anch'io mi regalo la 360 per Natale... la regalo a me e al mio moroso...
      Ho gi? l'x-box e devo dire che rispetto alla playstation la grafica ? di mille volte migliore... e penso che i nipponici non raggiungeranno mai tale livello...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ele.Swami
        Ho gi? l'x-box e devo dire che rispetto alla playstation la grafica ? di mille volte migliore... e penso che i nipponici non raggiungeranno mai tale livello...
        questa volta i ruoli si sono invertiti...cmq..l'x360 ? un ottima console ...ci vuole un pc che vale il doppio di una x360 per avere quelle prestazioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ele.Swami
          Mi permetto di dissentire! quando poi saranno uscite tutte e due mi dirai dai!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones
            fai male, se ne prendi solo una, solo la serie di halo vale pi? di ogni roba sony, poi ti toccherebbe gicare con la serie gt che ? tanto fumo e poco arrosto, a meno che tu non giudichi un gioco solo dai filmati e dalla bellezza dei replay.
            E la serie di Metal Gear Solid? [Esclusiva Play]
            La serie di GTA [che diventer? ancora una volta esclusiva per play molto probabilmente]?
            La serie di Ace Combact? [Esclusiva Play]
            La serie di Resident Evil? [Esclusiva Play molto probabilmente]

Sembra che esiste solo GT per play

La serie di GT ? sempre stata controversa ... o ti piace o la odi ... ti assicuro cmq che non ci sono solo i filmati [quali poi?] e i replay in quel gioco
            Last edited by Asto Delta; 09-11-06, 19:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta
              La serie di GTA [che diventer? ancora una volta esclusiva per play molto probabilmente]?

La serie di GT ? sempre stata controversa ... o ti piace o la odi ... ti assicuro cmq che non ci sono solo i filmati [quali poi?] e i replay in quel gioco

come gi? detto prender? pure la play sopratutto per resident evil, anche se non ? sicuro che sia esclusiva sony, gli altri non sono poi ste gran cose per me, sono sostituibili.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta

non so se ti piace..ma a me piace un bel po anche la serie final fantasy ...che per x360 non fanno

Comment

• Font Size
                  + potente la xbox o la play3...prendero lo stesso la play3....
                  A me interessa che si veda bene e che il gioco sia fluido anche in multiplayer...Anche xke x godere appieno delle potenzialit? della consolle serve una tv di degno nome...e spendere altri soldi x un bel lcd mi spiace ma non ne ho!!!!

E poi x play c'? metal gear,final fantasy,resi,gt,tekken....ci sar? anche un seguito di TT spero...Solo questi titoli sono sufficienti per farmi scegliere la play3

e poi sono un affezzionato cliente della playstation...ho la 1,la2...come posso non avere la 3????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by --Phoenix--
                    + potente la xbox o la play3...prendero lo stesso la play3....
                    A me interessa che si veda bene e che il gioco sia fluido anche in multiplayer...Anche xke x godere appieno delle potenzialit? della consolle serve una tv di degno nome...e spendere altri soldi x un bel lcd mi spiace ma non ne ho!!!!

E poi x play c'? metal gear,final fantasy,resi,gt,tekken....ci sar? anche un seguito di TT spero...Solo questi titoli sono sufficienti per farmi scegliere la play3

e poi sono un affezzionato cliente della playstation...ho la 1,la2...come posso non avere la 3????
                    per godere a pieno della ps3 ci vuole ugualmente una tv in hd..ma c'? la soluzione a tutto fratelli..ovvero...attaccare la ps3 o x360 al monitor ...zero cubetti e dato che i pixel del monitor sono piccolissimi..si vede benissimo!! ..io ho fatto cosi ed era spaziale ..poi l'ho attaccato al dolby e via...sonoro da urlo

Comment

• Font Size
                      eh ci avevo pensato ben ma quando ho realizzato che il mio monitor ? cotto ho detto "ma va in mona" ehehehehehhe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by --Phoenix--
                        eh ci avevo pensato ben ma quando ho realizzato che il mio monitor ? cotto ho detto "ma va in mona" ehehehehehhe
                        prendine uno nuovo no?..sui 200 euro si trova della roba buona..che sono sicuramente meno che 3000 euro della tv a 1080i

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88
                          prendine uno nuovo no?..sui 200 euro si trova della roba buona..che sono sicuramente meno che 3000 euro della tv a 1080i
                          ma si pensavo di prenderlo a natale...questo che ho tiene ancora abbastanza bene...non ha luminosit? ma per internet e i programmi dell'uni va benissimo...certo guardare film o foto non ? proprio il massimo....figurati giocare

Comment

• Font Size
                            non so se ti piace..ma a me piace un bel po anche la serie final fantasy ...che per x360 non fanno
                            Amo quella serie! mi son dimenticato di menzionarla

Comment

• Font Size
                              1300? 32'' samsung lcd hd e ti passa la paura !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danon79
                                1300? 32'' samsung lcd hd e ti passa la paura !
                                e anche il portafoglio..

Comment

X
                                Working...
                                X