Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? duello tra Alcor e Ettore... chi dei due avr? Danae??
Collapse
X
-
Originally posted by linny81Pgp.s. non me lo chiudete c'ho messo una vita coi copia e incolla!!! tacci vostr?!!!
ahahah!!bellissimo!!!
Comment
-
no solo con quelle che non ci stanno... credo di essere quello che ha tromabto di meno su ddg sai...Originally posted by bennyienste ci provi un p? con tutte vero???

non fidarti delel apparenze...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCno solo con quelle che non ci stanno... credo di essere quello che ha tromabto di meno su ddg sai...
non fidarti delel apparenze...
ok...!!!!
Comment
-
Originally posted by Cimo77cosa ?
le bambole gonfiabili o "una donna in carne ed ossa"????? tra le due mi sa che "alla lunga" costa meno una bambola gonfabile.......si "ammortizza" meglio la spesa

scherzo donzelle
ma figurati...nessun problema...
.....io ho comprato 'IL BAMBOLO' gonfiabile
... lo porto alla prossima cena

Beucciaaaaaaaa...pensa che non rompe neanche le scatoleeeeeeeee
Last edited by Luckygio; 09-11-06, 22:54.
Comment
-
Originally posted by DanaeAncora con questa storia?!
Io ed Ettore non siamo sposati..LINNYYY!!!!!! Mamma mia che hai combinato!!
ciao
in effetti il sindaco, anzi la sindachessa del mio ridente paese ? ancora in ferie; e devo ancora far affiggere fuori le pubblicazioni, comunque i lavori di ampliamento e ristrutturazione in casa procedono a passo spedito e bene, i mobili sono gi? arrivati, il box nuovo per tutte e 2 le moto ? ultimato, quindi possiamo tirare diritto con fiducia verso la meta, manca poco
ettoreLast edited by ett69; 10-11-06, 05:20.
Comment
-
Originally posted by Cimo77cosa ?
le bambole gonfiabili o "una donna in carne ed ossa"????? tra le due mi sa che "alla lunga" costa meno una bambola gonfabile.......si "ammortizza" meglio la spesa

scherzo donzelle
Cimooooooooo
Comment
X

Comment