Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Configurazione email su cellulare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Configurazione email su cellulare

Allora baldi giovini: la sora mi ha chiesto di configurarle il cell per le mail (maledetta la volta che lo ho venduto a lei).... Dalle info che mi ha passato la vodasfone ho tutti i dati per metterci la loro mail.... Ma io voglio metterci la mail che voglio io ? possibile farlo su sti cacchio di cell marchiati o posso usare solo indirizzi *@vodasfone.it???
    TNX (bei tempi quando non ero obbligato a esser gnoranto )

• Font Size
    ma posso configurare il mio con hotmail???

interessava pure a me st? cosa

Comment

• Font Size
      Go capio.... Rompo per avere i dati di accesso alla uni e poi mi arrangio
      Chi fa da se se ne fa sempre 3

Comment

• Font Size
        ho appena configurato il mio dimmi che ti serve...puoi mettere qualsiasi indirizzo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabro
          ho appena configurato il mio dimmi che ti serve...puoi mettere qualsiasi indirizzo!
          Io vorrei capire se con i dati vodafone per l'accesso, poio posso mettere come pop3 ecc quelli della mail di mia sorella.... Oppure de devo chiedere tutto alla sua uni.... (devo configurargli la mail per ricevere le notifiche per le iscrizioni agli esami).
          In pratica se nel APN devo metter quello della vodafone senza problemi o devo chiederne uno prioritario all'uni o al gestore tedesco (visto che configuro per entrambe le schede in suo posseso).

Comment

X
          Working...
          X