Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Botte, ne avete mai prese o date?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    DIPENDE DALLA QUALITA' del nemico... prova a fare lo "scemo" in certi quartieri qui da noi.. poi vedi se non ti fai male...

mi ricordo una volta .. ero io e un mio amico... andiamo nel quartiere s.rocco a monza... compagnia di zingari e disadattati.. x cercare pezzi di motorini.. insomma litigo con uno e lo meno.. arrivano in 20 .. intanto il mio amico mena l'altro.... ( tra l'altro la sorella strafiga di quello che si ? preso un bel frontino sul naso x ringraziarmi ( probabilmente conscia di quanto fosse coglione il fratello)mi aiuta perch? mi usciva sangue dal naso in seguito alla collutazione .. ma non ho avuto tempo x ...

beh scatta la ritirata... 2 ko ma ce n'era uan ventina che arrivava dalla'ltra parte dei giardini.. fuggiamo.... dopo mezz'ora arrivano 3 auto in compagnia da noi.. scendono.... sono loro... 2 minuti.. e fuggono.... ci sono diversi testimoni.. ma non sono diciamo "disponibili" al momento
    Per? che adrenalina per voi quel giorno. Poteva finire male ma ? stato emozionante dai

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1
      Io in 29 anni di vita mai preso o dato un pugno. Per sport, con i guantoni si, ma a mani nude mai. Avendo fatto boxe e altro mi impressiona il fatto di dare e soprattutto ricevere pugni al viso a mano nuda senza che vi sia un arbitro che controlla. Mi pare strano che spesso non ci scappi il morto in una rissa senza arbitro
      Io ne ho prese una volta durante una partita di pallone.. un mio compagno si squadra per allontanarmi mi teneva dalla spalle, ma nessuno teneva quell'altro pero' !!

Comment

• Font Size
        DIPENDE DALLA QUALITA' del nemico... prova a fare lo "scemo" in certi quartieri qui da noi.. poi vedi se non ti fai male...

mi ricordo una volta .. ero io e un mio amico... andiamo nel quartiere s.rocco a monza... compagnia di zingari e disadattati.. x cercare pezzi di motorini.. insomma litigo con uno e lo meno.. arrivano in 20 .. intanto il mio amico mena l'altro.... ( tra l'altro la sorella strafiga di quello che si ? preso un bel frontino sul naso x ringraziarmi ( probabilmente conscia di quanto fosse coglione il fratello)mi aiuta perch? mi usciva sangue dal naso in seguito alla collutazione .. ma non ho avuto tempo x ...

beh scatta la ritirata... 2 ko ma ce n'era uan ventina che arrivava dalla'ltra parte dei giardini.. fuggiamo.... dopo mezz'ora arrivano 3 auto in compagnia da noi.. scendono.... sono loro... 2 minuti.. e fuggono.... ci sono diversi testimoni.. ma non sono diciamo "disponibili" al momento
        Beh.... ? un classico per tutti quelli che hanno abitato in zone non molto tranquille....per la seri picchi uno arrivano fratelli cuGGini e tutto il quartiere, fanno i fighi solo in branco etc etc....

Comment

• Font Size
          Per? che adrenalina per voi quel giorno. Poteva finire male ma ? stato emozionante dai

Sei una testolina calda mettiti buono guerrafondaio!!!

Comment

• Font Size
            mai fatto seriamente a botte... e mai prese di botte... solite cazzatine e bisticchiate da bambini.. solo una volta ci sono arrivato davvero vicino a scuola con un muratore (ripensandoci meno male che non mi ha sfiorato senn? mi ammazzava).

per? in compenso mi son beccato la punta di un coltello nella coscia...

Comment

• Font Size

di sicuro ho aggiunto punti preziosi x il mio curriculum figae...

"abbiamo espugnato s.rocco"

Comment

• Font Size
                Originally posted by beuccia
                Sei una testolina calda mettiti buono guerrafondaio!!!
                Pur non avendo mai preso e dato botte mi son trovato in situazioni come quelle di Ponte. Ma per fortuna la cosa non ? mai degenerata in rissa. L'adrenalina ? stata alta per?

Comment

• Font Size
                  Collegandomi all'avventura di ponte che sar? capitato a molti di noi (me compreso), ho la sensazione che al giorno d'oggi non ? pi? cos?, nel senso: una volta c'erano i quartieri, le bande e ci si massacrava da paese a paese, nel mio paese adirittura tra frazione a frazione, se uno entrava nell'altra frazione era rovinato, e dovevi stare attento a camminare in giro da solo che se ti riconoscevano dovevi solo scappare.... o sbaglio? Discoteche a parte...li sar? sempre cos?

Comment

• Font Size
                    sai cosa davvero ? cambiato?

le armi.. una volta c'erano pochi "ninja" formati in palestra ma soprattutto meno "vigliacchi" con lame ecc ecc..

ora un 14 qualsiasi ti manda al creatore x un diverbio....

una volta erano meglio pur ele botte *****! ahah

Comment

• Font Size
                      sai cosa davvero ? cambiato?

le armi.. una volta c'erano pochi "ninja" formati in palestra ma soprattutto meno "vigliacchi" con lame ecc ecc..

ora un 14 qualsiasi ti manda al creatore x un diverbio....

una volta erano meglio pur ele botte *****! ahah
                      Per eserienza posso dirti che le risse son sempre degenrate verso le armi in concomitanza con l'arrivo di certa gente.... Nella nostra zona, per esempio, con l'arrivo dei gommoni prima e con il ricongiungimento dei familiari poi....
                      E le armi le han sempre tirate fuori prima questi bei personaggi...
                      Poi a quel tempo vigeva un tacito accordo e si era riusciti a contenere la situazione.... Ora che la maggior parte della gente ? priva di spina dorsale (giovani in primis) se provi a farti valere passi dal torto e ti trovi pure una bicchierata, minimo, in testa (successo 2 settimane fa... io mi son beccato na sgabellata e devo ritenermi fortunato perch? non mi han denunciato...)

Comment

X
                      Working...
                      X