Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Botte, ne avete mai prese o date?
Collapse
X
-
Originally posted by Iena R1Io in 29 anni di vita mai preso o dato un pugno. Per sport, con i guantoni si, ma a mani nude mai. Avendo fatto boxe e altro mi impressiona il fatto di dare e soprattutto ricevere pugni al viso a mano nuda senza che vi sia un arbitro che controlla. Mi pare strano che spesso non ci scappi il morto in una rissa senza arbitro
Comment
-
Originally posted by ponteHRCDIPENDE DALLA QUALITA' del nemico... prova a fare lo "scemo" in certi quartieri qui da noi.. poi vedi se non ti fai male...
mi ricordo una volta .. ero io e un mio amico... andiamo nel quartiere s.rocco a monza... compagnia di zingari e disadattati.. x cercare pezzi di motorini.. insomma litigo con uno e lo meno.. arrivano in 20 .. intanto il mio amico mena l'altro.... ( tra l'altro la sorella strafiga di quello che si ? preso un bel frontino sul naso x ringraziarmi ( probabilmente conscia di quanto fosse coglione il fratello)mi aiuta perch? mi usciva sangue dal naso in seguito alla collutazione .. ma non ho avuto tempo x...
beh scatta la ritirata... 2 ko ma ce n'era uan ventina che arrivava dalla'ltra parte dei giardini.. fuggiamo.... dopo mezz'ora arrivano 3 auto in compagnia da noi.. scendono.... sono loro... 2 minuti.. e fuggono....ci sono diversi testimoni.. ma non sono diciamo "disponibili" al momento
Comment
-
mai fatto seriamente a botte... e mai prese di botte... solite cazzatine e bisticchiate da bambini.. solo una volta ci sono arrivato davvero vicino a scuola con un muratore (ripensandoci meno male che non mi ha sfiorato senn? mi ammazzava).
per? in compenso mi son beccato la punta di un coltello nella coscia...
Comment
-
Originally posted by Iena R1Per? che adrenalina per voi quel giorno. Poteva finire male ma ? stato emozionante dai
di sicuro ho aggiunto punti preziosi x il mio curriculum figae...
"abbiamo espugnato s.rocco"
Comment
-
Originally posted by beucciaSei una testolina caldamettiti buono guerrafondaio!!!
Comment
-
Collegandomi all'avventura di ponte che sar? capitato a molti di noi (me compreso), ho la sensazione che al giorno d'oggi non ? pi? cos?, nel senso: una volta c'erano i quartieri, le bande e ci si massacrava da paese a paese, nel mio paese adirittura tra frazione a frazione, se uno entrava nell'altra frazione era rovinato, e dovevi stare attento a camminare in giro da solo che se ti riconoscevano dovevi solo scappare.... o sbaglio? Discoteche a parte...li sar? sempre cos?
Comment
-
sai cosa davvero ? cambiato?
le armi.. una volta c'erano pochi "ninja" formati in palestra ma soprattutto meno "vigliacchi" con lame ecc ecc..
ora un 14 qualsiasi ti manda al creatore x un diverbio....
una volta erano meglio pur ele botte *****! ahah
Comment
-
Originally posted by ponteHRCsai cosa davvero ? cambiato?
le armi.. una volta c'erano pochi "ninja" formati in palestra ma soprattutto meno "vigliacchi" con lame ecc ecc..
ora un 14 qualsiasi ti manda al creatore x un diverbio....
una volta erano meglio pur ele botte *****! ahah
E le armi le han sempre tirate fuori prima questi bei personaggi...
Poi a quel tempo vigeva un tacito accordo e si era riusciti a contenere la situazione.... Ora che la maggior parte della gente ? priva di spina dorsale (giovani in primis) se provi a farti valere passi dal torto e ti trovi pure una bicchierata, minimo, in testa (successo 2 settimane fa... io mi son beccato na sgabellata e devo ritenermi fortunato perch? non mi han denunciato...)
Comment
X
Comment