Allora....eccoci qui....
io e la fikkettalo stavamo programmando da giorni..."aprilo tu, no aprilo tu...lo apro io...si insomma alla fin fine mi sono deciso io!!!"
stardo...
abb? insomma sono andato luned? mattina ( unico mio giorno libero ) in quel di milano...circa 300 Km...
1h45min di viaggio stressante in PandaEspeci?l...
ero in ritardo perch? la nostra fikketta aveva la pausa pranzo fra le 12.00 e le14.00...poi alla fin fine ? arrivato l?, mi ha dato un bacino e mi ha lasciato la cuGGina...
abb? dai mi sono accontentato
...nel pomeriGGio dopo essermi improvvisato valore aggiunto della fikka corporation ( mamma quanto benessere
) ed essermi presentato alla signora Fikka...(minkia che fiGGura dimmmerda...l'ho chiamata proprio cos?...
)
sono andato a farmi un giretto per Origgio e Saronno...
miiii che disperazione e deserto!!!
per me, nobile dell'aristocrazia Campagnola Veneta polesana, il CONTE marlun della Gnocca Rodigina vedere tanta povert? ? stato straziante...
ma almeno sono andato in giro per concessionarie a farmi un girello ... prenotando una prova su strada della Z4 M e visionando la mia futura auto...( ho avuto un orgasmo...non me la riesco + a togliere dalla mente...
)poi mi sono abbioccato in macchina e alla fin fine sono andato a prendere i nostri cuGGini al termine del lavoro...
un saltino al negozio di PIZZO....
fatto un paio di casini con le commesse che mi hanno preso per un devastato appena uscito dalla comunit?, consigliato un capo ad una ragazza grazie al mio gusto sopraFFino e poi via di corsa a cenare...(pagato io come al solito... ahah)
poi la sera...siamo andati coi fikka's a Milano...NaFigli, mi hanno portato in un posto dove....diciamocelo Andre.... quel posto in cui...
sapevi che tua cuGGina ci lavorava???proprio l????e la Banca dove faceva figuracce???
4 cazzate in compagnia, due cosucce da bere, ed ecco che arriva il mio rivale in amore: Ayrton....
sta tenando la scalata alla conquista del cuore del mio fikka...ma non glielo permetter?...
certo ? Stefano...che se iniziamo a lottare io e te...viene gi? milano...
scherzi a parte dopo tutto abbiamo fatto qualche numero (celebre il mio al semaforo con un tipo che per poco non faceva un infarto...lascio ai presenti la narrazione...)
giornata speciale....a breve vi raggiunger? nuovamente....forse...
domani???
mah....
io e la fikkettalo stavamo programmando da giorni..."aprilo tu, no aprilo tu...lo apro io...si insomma alla fin fine mi sono deciso io!!!"
stardo...

abb? insomma sono andato luned? mattina ( unico mio giorno libero ) in quel di milano...circa 300 Km...

1h45min di viaggio stressante in PandaEspeci?l...
ero in ritardo perch? la nostra fikketta aveva la pausa pranzo fra le 12.00 e le14.00...poi alla fin fine ? arrivato l?, mi ha dato un bacino e mi ha lasciato la cuGGina...

abb? dai mi sono accontentato

sono andato a farmi un giretto per Origgio e Saronno...
miiii che disperazione e deserto!!!

per me, nobile dell'aristocrazia Campagnola Veneta polesana, il CONTE marlun della Gnocca Rodigina vedere tanta povert? ? stato straziante...

ma almeno sono andato in giro per concessionarie a farmi un girello ... prenotando una prova su strada della Z4 M e visionando la mia futura auto...( ho avuto un orgasmo...non me la riesco + a togliere dalla mente...

un saltino al negozio di PIZZO....

poi la sera...siamo andati coi fikka's a Milano...NaFigli, mi hanno portato in un posto dove....diciamocelo Andre.... quel posto in cui...
sapevi che tua cuGGina ci lavorava???proprio l????e la Banca dove faceva figuracce???

4 cazzate in compagnia, due cosucce da bere, ed ecco che arriva il mio rivale in amore: Ayrton....

sta tenando la scalata alla conquista del cuore del mio fikka...ma non glielo permetter?...

certo ? Stefano...che se iniziamo a lottare io e te...viene gi? milano...

scherzi a parte dopo tutto abbiamo fatto qualche numero (celebre il mio al semaforo con un tipo che per poco non faceva un infarto...lascio ai presenti la narrazione...)
giornata speciale....a breve vi raggiunger? nuovamente....forse...
domani???

mah....
Comment