Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video Downloader di Firefox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video Downloader di Firefox

l ho messo ma non capisco come fa a funzionare.. ovvero vo per esempio su youtube clicco sulla iconcina in basso a destra della finestrella e mi appare
    il coso di videodownloader.. ma poi?

sono qua e che devo fare
    se clicco su DOWNLOAD LINK mi scarica un file di nome GET VIDEO che FVL player non mi apre. uso windows xp.

a proposito come si fa a cambiare l'estensione ai file su windows xp?

• Font Size
    strano dovrebbe aprirti tre download non solo uno ....
    e nel secondo facendo click lo salvi in avi...

Comment

• Font Size
      clikki col destro su download link, e quando ti si apre la finestra di download, rinomini il file in: NOME-FILE.flv

flv ? l'estensione del filmato che salverai, e ti servir? quindi un player per tali file, una cavolata di nemmeno un mega mi pare.

cmq qualche volta ti apre anche una finestra dove, oltre che .flv, ti lascia scaricare in avi e mpg

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabro
        strano dovrebbe aprirti tre download non solo uno ....
        e nel secondo facendo click lo salvi in avi...
        non sempre lo fa. con i video di youtube per esempio ti fa salvare in .flv

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris199
          non sempre lo fa. con i video di youtube per esempio ti fa salvare in .flv
          hai ragione ? vero mi sono accorto ora che ho detto una stronzata quindi come si fa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabro
            hai ragione ? vero mi sono accorto ora che ho detto una stronzata quindi come si fa?
            clikki sopra col destro su una delle finestrelle che ti d?...( avi, mpeg4, flv...)
            salvi, e rinomini il filmato che stai salvando in .avi, .mpeg o .flv

Comment

X
            Working...
            X