Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti ? andata bene quindi, se ti avessero fermato col foglio rosa oltre il limite in un centro abitato... ti saresti dovuto mettere a pecora per tornare a casa...
si ok....era x dire quanto ? assurdo e quanta caxxo di sfiga ho..
skorra...se mi mettono i limiti a 40 vengo a prenderti a casa e ti sfondo l'ano...poi vendo la moto e prendo una minimoto
ma non dico solo in moto...anche macchina ..si fa prima ad andare ad un posto all'altro...certo che...con i fenomeni che ci sono in giro ? meglio che resti cosi ...vedete me ad esempio in macchina...per me ? meglio andare a 50 all'ora quando sono in auto..senn? faccio danni
si ok....era x dire quanto ? assurdo e quanta caxxo di sfiga ho..
skorra...se mi mettono i limiti a 40 vengo a prenderti a casa e ti sfondo l'ano...poi vendo la moto e prendo una minimoto
che senso ha correre anche in citt? quando pochi metri pi? in la non ci sono limiti?? ...intendo questo...probabilmente in citt? andremmo tutti pi? piano in quel modo li
che senso ha correre anche in citt? quando pochi metri pi? in la non ci sono limiti?? ...intendo questo...probabilmente in citt? andremmo tutti pi? piano in quel modo li
ripeto...se mi mettono i limiti a 40 vengo a casa a prenderti! non tutti scannano quando escono dai paesi....ce la vedi tua madre con casco e guanti k scanna sul 206???
? una cazzata pure quella non puoi tenere limiti cos? bassi
ripeto...se mi mettono i limiti a 40 vengo a casa a prenderti! non tutti scannano quando escono dai paesi....ce la vedi tua madre con casco e guanti k scanna sul 206???
? una cazzata pure quella non puoi tenere limiti cos? bassi
ma chissene...recuperi il tempo perso dopo no?...ti rilassi un attimo per poi spremere poco pi? in la.....in citt? devi andare talmente piano che ti sebra di andare in retro!!!
qui da me...70-80 % della gente va minimo allegrotta..son tutti esaltati
finora qui ho trovato solo 1 (con cbr600) k voleva "giocare"...e oggi uno in macchina (una ragazzo)...segno k qui alla gente non gliene pu? fregare di meno
Comment