... Cosa fate di solito, siete prudenti o tentate la sorte?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano, staccata del tramonto...
Collapse
X
-
Misano, staccata del tramonto...
0250 metri. Non voglio rischiare la moto0%0150 metri. Mi a 250 ? da principianti, e io sono un manico0%0100 metri. C'ho l'impianto frenante Brembo serie PLATINO0%050 metri. Tiro con 2 mani la leva e butto l'ancora che tengo sul codino apposta0%00 metri. Mi piace spatasciarmi sulla sabbia della via di fuga e prendere il sole0%0Tags: None
-
Re: Misano, staccata del tramonto...
Originally posted by vyper505... Cosa fate di solito, siete prudenti o tentate la sorte?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by Rakksha...oggi ? la giornata della sicurezza stradale ...
Classica moda italiota.
Comment
-
Re: Misano, staccata del tramonto...
Originally posted by erreuno74Originally posted by vyper505... Cosa fate di solito, siete prudenti o tentate la sorte?
Comment
-
A Misano la cosa da manici non ? staccare tardi....beh, anche quello.....ma la cosa da vero "manicone" ? fare il curvone "full gas" con gomma dietro in derapata..alla Valentino per intenderci!!! :P
Salut!
Comment
-
-
Boh io stacco al tabellone che attraversa la pista ( ma ? un tabellone almeno??? Non c' ho mai fatto caso ) e non so a quanti mt ? dalla curva...
Comment
X
Comment