Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ce la faccio pi?.... ho bisogno di qualche consiglio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ankio la penso cosi'...
    mi ci sono trovato in prima persona a piangere per giorni, e ti giuro che quando hai l'occasione per ridere in compagnia, ci dai dentro...

cmq, ci sar? pure un modo per metterla alla prova...
    so che tra amici non si dovrebbe fare, ma una bugietta per stanarla ci sara' pure no?

tu sai il contesto e nessuno meglio di te ? + indicato per giudicare la faccenda, il mio consiglio, non ti fermare alle apparenze...
    Se conta molto x te, di sicuro lo trovi un modo per metterla al muro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vyper505
      Scusa i miei modi grezzi Ale, non so quanti anni hai, io ne ho 27 e mi sono ormai sfracellato la uallera di sentire questi soliti discorsi da chi vuole stare sempre e comunque al centro dell'attenzione altrui
      Io ne ho 24...... e ti assicuro che anch'io ne ho piene le OO di persone cos?.... Non sei grezzo..... sei schietto proprio come me!!!!!!! Quindi non preoccuparti..... mi piacciono le persone come te!!!! Sono molto pi? "genuine" di quelle tutte composte e costruite!!!!!

Originally posted by francesca
      Un consiglio spassionato: se la consideri un'amica, affronta con lei l'argomento, non aver paura di dirle apertamente i tuoi dubbi, se ti considera un'amica ti risponder? sinceramente. Sono convinta che se lei sta veramente male te ne accorgeresti.. le occhiaie si possono correggere con il fondotinta.. le nausee possono esserle passate.. ma se hai il dubbio che ti stia prendendo per i fondelli.. diglielo apertamente. E' bello poter aiutare le altre persone, amici e non.. ma non ? giusto che gli altri se ne approfittino.
      La penso proprio come te.... il problema ? che io se le parlo e sono schietta e sincera lei poi si incavola perch? quello che le dico io non sono moine ma cose serie, e lei gi? non mi parla perch? io gi? su questa storia le ho detto duramente i miei pensieri.... Poi lei ? strana, non l'ho mai capita veramente, le voglio bene, ma con riserva di guardarmi le spalle perch? me n'ha fatte di tutti i colori...
      e io penso che se ne approfitti....... spero di capirci qualcosa con il tempo!!!! Grazie Fra!!!!!

Originally posted by cuoricina
      Ale non sei una me**a.....se questa "amica" fa cos? ? solo per attirare la tua attenzione.....e per far si che tu le dica...."poverina"....lasciala perdere fidati....non ? un'amica.....? solo una che vuole inquinare la tua felicit? perch? invidiosa.....scusate la cattiveria.....ma io sono sempre buona con tutti.......e questi mi ripagano con cattiverie gratutite.......
      Grazie cucciola!!!!!!
      mi sembra che tu sia nella mia testa in questo momento..... che bello!!!
      Infatti io non posso dirle poverina, non ce la faccio..... e lei ? gi? una settimana che non mi parla......
      Bhe se non vuole il mio aiuto solo perch? non le dico quello che vuole hai ragione te..... cavoli suoi!!!!

Originally posted by thelux
      ankio la penso cosi'...
      mi ci sono trovato in prima persona a piangere per giorni, e ti giuro che quando hai l'occasione per ridere in compagnia, ci dai dentro...
      Ma lei non ride..... ma non sta nemmeno male..... sta in silenzio, ride solo alle battute di un nostro amico (come un ochetta qualunque!!!) e io che ho provato a farla ridere le do solo fastidio.... ma ora basta.... sai..... sono problemi suoi.... se ha bisogno di me sa dove sono!!!!
      Non sono mica la "Fate bene fratelli"...... se al far del bene ai ciuchi si riceve solo pedate nel cu*o.... allora io non ci sto pi?.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bikerina
        ciccia ma che succede? Se ti va di parlarne...
        cmq...se non ci si fida degli amici...? una brutta cosa...io di "inculate" dagli amici ne ho prese...e ora me li scelgo col contagocce ! Anzi...col Kawacontagocce!!! hehehe
        Me lo presti il kawacontagocce???? Il mio contagocce si deve esser rotto!!!!

Sai che succede..... che la buona e smielosa ale.... si ? rotta le palle di essere presa per i fondelli....... lei sta male????? io non credo..... non lo percepisco il suo dolore...... Ho paura di sbagliarmi, ma sono troppo convinta dai suoi atteggiamenti e dalle vicessitudini!!!!!
        Grazie ciccina mia!!!!!

Originally posted by Nitronori
        Non vorrei dire una fesseria... Ma non ? che forse tra amici si senta meglio e le sorge naturale essere felice???
        Non ? una fesseria quella che dici.... La pensavo anch'io e mi sembrava normale.... Lo facciamo tutti... Ma ? la sua espressione che la dice lunga.... e se uno gli dice "stasera stai meglio si vede!!!" allora lei non parla pi?..... ma l'espressione rilassata le rimane..... Ma io non son mica nata ieri???? La riconosco la sofferenza nascosta.... lei non la nasconde... perch? non c'? .... almeno non della portata che vuol far crederci!!!!!

Originally posted by Stefy
        Meglio un "amico-a" in meno che esasperarsi per gli altri

Poi visti i risultati del danno subito da mia sorella per aver aiutato un amica
        Non dico altro che ? meglio
        Hai ragione.. e poi ho gi? avuto un'esperienza..... che non ti dico..... Sono stata allontanata dalla compagnia perch? additata come bugiarda gelosa... quando io avevo detto ad una mia "amica" che il suo boy gli aveva fatto le corna.... da quella volta..... non mi sono pi? intromessa..... sono cavoli loro!!!

Originally posted by mikifromflorence
        La frase ? micidiale nel senso ke mi fa sganasciare!!!
        Per il resto a parer mio le ipotesi sono 3: o ? cos? contenta di vedervi da star benissimo in vostra compagnia, o vi vede solamente nei rari momenti in cui sta bene davvero, o vi sta prendendo per i fondellini...
        ... in ogni caso quello cui mi riferivo prima era l'istinto di percezione del dolore di una persona...
        ... se non lo senti probabilmente non esiste...

1)......

2) la penso come te sulle 3 ipotesi... ma l'ultima sta prendendo il sopravvento!!!

3)...... giusta osservazione..... L'istinto ? l'istinto... l'ho sempre seguito.... e ha quasi sempre avuto ragione!!!!

Originally posted by togavolantemadove?
        Come ti capisco ALE!

La presa per il cu?o non piace a nessuno....AFFRONTALA

Affrontarla..... ma se a lei non gliene frega nulla di quello che penso.... l'ha dimostrato 3 giorni fa... quando volevo spiegarle il significato di una mia frase (sempre su di lei e sulla situazione...) e lei non mi risp.agli sms, mi riattaccava il tel.... allora...... ma che l'affronto a fare??????

L'amicizia per me ? un'altra cosa!!!!!

Comment

• Font Size
          sto vivendo anch'io la setssa cosa..x? lei ? la mia migliore amica..? da 4 anni che sta male x colpa della separazione dei suoi...ma a volte mi sembra che se ne approfitti troppo della mia bont? e della mia disponibilit?...pensate che pi? volte mi ha chiamato in orari assurdi x andare a casa sua xch? nn stava bene..e io andavo lo stesso col motorino in pieno inverno...le voglio tanto bene..ma adesso quando vedo che se ne approfitta faccio la dura e le dico che ? ora di essere DONNA e nn + bambina capricciosa che pesta i piedi se qualcosa nn le va bene.
          sono fortemente convinta che...AD ESSER TROPPO BUONI SI PASSA X COGLI*NI

Comment

• Font Size
            ha solo bisogno di coccole...fagliele!
            e se esagera, propronile una bella sbirrata tra donne, un pianto liberatorio e due pacche sulle spalle!
            se ancora si lascia andare al vittimismo, prima ironizza sulle sue disavventure, sdrammatizza insomma e se nemmeno questo dovesse funzionare....chiedile dove preferirebbe che fosse attaccata la corda con la quale intendi impiccarla!!!
            poniamo fine a cotanta sofferenza!!!!!

eheheheheheh...

Comment

• Font Size
              Originally posted by artisticasp5
              ha solo bisogno di coccole...fagliele!
              e se esagera, propronile una bella sbirrata tra donne, un pianto liberatorio e due pacche sulle spalle!
              se ancora si lascia andare al vittimismo, prima ironizza sulle sue disavventure, sdrammatizza insomma e se nemmeno questo dovesse funzionare....chiedile dove preferirebbe che fosse attaccata la corda con la quale intendi impiccarla!!!
              poniamo fine a cotanta sofferenza!!!!!

eheheheheheh...
              Coccole fatte.... e non accettate... NON LE PIACCIONO!!!
              Birrata fra donne fatta (anche se non proprio birrata....).... NON E'SERVITO A NIENTE SE NON A FARLA STARE ANCORA PIU' MUTA!!!!!
              Sdrammatizzar, ironizzare.... Fatto..... SONO STATA MANDATA A FAN*ULO E NON MI PARLA GIA' PIU'.....

.... quindi sono arrivata alla corda , giusto??????????.....

bene..... mi aiuti sabato??????

Comment

• Font Size
                Originally posted by ale1000

in moto quando sei alla corda della curva, l'unica cosa da fare ? spalancare il gas... Fai cos? anche tu, spalanca il gas, fregatene o dalle meno attenzioni e vedrai che se veramente bisogno si fa poi avanti lei!!

ECHECAZZ... !!

Mica siamo al mondo per assorbire tutti i problemi degli altri!!

Io normalmente sono una spugna... cio? se un AMICO o un'AMICA ha bisogno sono pronto a cavarmi il cuore con le mie mani, diversamente, se si tratta di un favore ben venga, lo faccio e bon, senn? che se la "spocci" come si dice qui da me... Mica devo risolvere i problemi del mondo. Di ges? ce n'? gi? stato uno, e guarda che fine gli han fatto fare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vyper505
                  Originally posted by ale1000

in moto quando sei alla corda della curva, l'unica cosa da fare ? spalancare il gas... Fai cos? anche tu, spalanca il gas, fregatene o dalle meno attenzioni e vedrai che se veramente bisogno si fa poi avanti lei!!

ECHECAZZ... !!

Mica siamo al mondo per assorbire tutti i problemi degli altri!!

Io normalmente sono una spugna... cio? se un AMICO o un'AMICA ha bisogno sono pronto a cavarmi il cuore con le mie mani, diversamente, se si tratta di un favore ben venga, lo faccio e bon, senn? che se la "spocci" come si dice qui da me... Mica devo risolvere i problemi del mondo. Di ges? ce n'? gi? stato uno, e guarda che fine gli han fatto fare
                  Questa saggezza non pu? che essere condivisa..

Una domanda:
                  ti attacca il tel in faccia,
                  non risp ai messaggi,
                  non ti parla pi?..
                  Sicura di non aver sbagliato numero??
                  E' una persona con cui hai almeno un rapporto??
                  O forse ha 10 anni??
                  Se si comporta cos?.. secondo me non ha bisogno di aiuto. Ha bisogno di stare da sola. E spesso questa ? la soluzione che aiuta di pi?. Anche a me sono capitati dei momenti in cui volevo stare in compagnia, pur sapendo di aver bisogno di stare da sola. Quindi uscivo con le amiche e facevo da tappezzeria. Ma quando ti accorgi di essere pesante (o te lo fanno notare), ? il caso di smettere..
                  Ultimo consiglio: regalale un biglietto per una vacanza da sogno.. solo andata..

Comment

• Font Size
                    Dipende cosa ha detto e quanto ci tieni a lei?
                    Se ha mentito spudoratamente chiedile perch? e dopo mandala a quel paese

Comment

X
                    Working...
                    X