Come da titolo: il parcheggio fiera mi puzza di furto (a meno che non scendo in moto...)... Dove mi consigliate di lasciar la macchina per arrivar in fiera con la metro? Che non vorrei far ingelosire tutti arrivando con la fumo mobile in modalit? kamikaze nella folla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiera de milan... Dove pargheggio?
Collapse
X
-
arrivando dalla A4 ti butta in fiera per forza
e li ti dissanguano...
io uscirei sul sempione e cercherei un buco in qlc via vicina...
tieni conto per? che la viabilit? ? in continua evoluzione e quindi dall'anno scorso (riferimento che ho io) magari ? cambiato tutto
Comment
-
Una scapapta sabato.... Ma devo rientrare al campo base piuttosto in fretta per problemi di lavoro...Originally posted by ScorpionOT: devil che giorno vai?
Comment
-
Io parcheggio pure fuori milano se c'? un posto non troppo fuori mano da cui raggiunger la fiera coi mezzi... Due o tre anni fa avevo lasciato la macchina a cernusco (o come cacchio se chiama el posto... dove c'? la cat e la bosch) mi pare e mi ero fatto un pezzetto in treno e poi metr?.... Ma se non ricordo male la fiera ora ? bella fuori mano... Non ? che voglio farmi altre 2 ore di treno per arrivarciOriginally posted by rekaarrivando dalla A4 ti butta in fiera per forza
e li ti dissanguano...
io uscirei sul sempione e cercherei un buco in qlc via vicina...
tieni conto per? che la viabilit? ? in continua evoluzione e quindi dall'anno scorso (riferimento che ho io) magari ? cambiato tutto
Comment
-
Bene me lo segno anch'io....Originally posted by zoomti consiglio come ladyduke di parcheggiare a molino dorino nel silos
da l? prendi la meetropolitana e ti fai due fermate
Comment
-
Oro... me documento su che strada devo fare... Il mio navigatore satellitare venceslao V12 dovr? darmi le corrette indicazioni mentre tracanna birraOriginally posted by rekala fiera adesso ? sulla A4 e c'? l'uscita diretta dalla autostrada, senn? esci a pero e prendi come ha detto LL per il parcheggio di interscambio dell'ATM
Comment
-
Due anni fa han ciulato l'R32 di un amico... e l'unica spiegazione... ?.... lo fanno... (verdone docet immagino..)Originally posted by cocisgli anni scorsi .. oltre che a pagare 14?per il parcheggio della fiera.. molte moto sono sparite

Comment
-
riquoto, penso l'abbia fatto pure nicolosso l'anno scorso.Originally posted by zoomti consiglio come ladyduke di parcheggiare a molino dorino nel silos
da l? prendi la meetropolitana e ti fai due fermate
ps. preparati ad essere palpato in metro
Comment
-
Non credoOriginally posted by AndreaRS250riquoto, penso l'abbia fatto pure nicolosso l'anno scorso.
ps. preparati ad essere palpato in metro
Sai com'?... a certi buzzurri non li cagano
Comment
X

Comment