Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stati d'animo........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stati d'animo........

    ? strano...........tutto gira bene.......tutto ? tranquillo......(ok a lavoro faccio i "fischi col culo",ma fa parte del gioco).......pero'.........pero'........non carbura....

    non lo so,? tutto apposto...tutto...,pero' ho perso lo sprint,la voglia di cazzeggiare....

    E' come se avessi l'interruttore girato su OFF.....e non ho lo sprint per ri-girarlo su ON....

    Ero un rullo compressore,ora mi sento un palloncino sgonfio....

    La cosa che mi fa incazzare ? che le persone che mi stanno accanto se ne accorgono e iniziano a pensare che il mio "malessere"(parolone troppo grande e inadeguato,ma ? il primo che mi viene in mente)....sia dovuto a causa loro,ma non ? cosi'.....
    So' soltanto che ultimamente sono intrattabile,musone e pigro come nn mai...
    Mi sto lasciando andare,mi sto trasformando in un automa casa-lavoro-lavoro-casa.....

    Scusatemi va'.....volevo solo sfogarmi.....

  • Font Size
    #2
    x sfogarsi gli amici ci son sempre gi? e sono dell'idea che ogni tanto il periodo no capita a tutti quindi non vedo dove possa essere il problema rilassati, stacca un po', passa il tuo periodo di "relax" (tra virgolette perch? so quanto sia pesante il lavoro) cercando di ripigliarti al max e cmq sai sempre dove trovare gli amici .. e soprattutto che questi amici son sempre disponibili x qualsiasi cosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Cimo77
      ? strano...........tutto gira bene.......tutto ? tranquillo......(ok a lavoro faccio i "fischi col culo",ma fa parte del gioco).......pero'.........pero'........non carbura....

      non lo so,? tutto apposto...tutto...,pero' ho perso lo sprint,la voglia di cazzeggiare....

      E' come se avessi l'interruttore girato su OFF.....e non ho lo sprint per ri-girarlo su ON....

      Ero un rullo compressore,ora mi sento un palloncino sgonfio....

      La cosa che mi fa incazzare ? che le persone che mi stanno accanto se ne accorgono e iniziano a pensare che il mio "malessere"(parolone troppo grande e inadeguato,ma ? il primo che mi viene in mente)....sia dovuto a causa loro,ma non ? cosi'.....
      So' soltanto che ultimamente sono intrattabile,musone e pigro come nn mai...
      Mi sto lasciando andare,mi sto trasformando in un automa casa-lavoro-lavoro-casa.....

      Scusatemi va'.....volevo solo sfogarmi.....
      E' esattamente la stessa cosa che ho notato in me stesso negli ultimi 2 mesi, sar? i progetti che st? facendo sul futuro (lavorativo), i non progetti sulla vita sentimentale, ma anch'io mi accorgo di fare solamente casa-lavoro, lavoro-casa e a 29 anni mi girano un p? i balls...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cimo77
        ? strano...........tutto gira bene.......tutto ? tranquillo......(ok a lavoro faccio i "fischi col culo",ma fa parte del gioco).......pero'.........pero'........non carbura....

        non lo so,? tutto apposto...tutto...,pero' ho perso lo sprint,la voglia di cazzeggiare....

        E' come se avessi l'interruttore girato su OFF.....e non ho lo sprint per ri-girarlo su ON....

        Ero un rullo compressore,ora mi sento un palloncino sgonfio....

        La cosa che mi fa incazzare ? che le persone che mi stanno accanto se ne accorgono e iniziano a pensare che il mio "malessere"(parolone troppo grande e inadeguato,ma ? il primo che mi viene in mente)....sia dovuto a causa loro,ma non ? cosi'.....
        So' soltanto che ultimamente sono intrattabile,musone e pigro come nn mai...
        Mi sto lasciando andare,mi sto trasformando in un automa casa-lavoro-lavoro-casa.....

        Scusatemi va'.....volevo solo sfogarmi.....

        fai i fischi col culo ma che lavoro interessante
        Last edited by Giulius999; 13-11-06, 19:08.

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo so nico......
          il fatto ? che come dicevo,non ho proprio nulla da lamentarmi...anzi.....
          pero' non riesco ad uscire da vortice di "apatia" che ? da un po' che mi segue....

          odio sentirmi cosi'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giulius999
            fai i fischi col culo ma che lavoro interessante
            era per dire che "sto' a fa' i botti" nel senso che ormai sono diventato parte dell'arredamento dove lavoro....a qualsiasi ora ci vai...accanto alla scrivania ci trovi me

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cimo77
              era per dire che "sto' a fa' i botti" nel senso che ormai sono diventato parte dell'arredamento dove lavoro....a qualsiasi ora ci vai...accanto alla scrivania ci trovi me
              l'importante ? non trovarti sotto la scrivania

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti mancano un po di stronzate, secondo me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste___86
                  ti mancano un po di stronzate, secondo me
                  bho forse chi lo sa.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    W? Giorgetto... ...hai fatto benissimo a sfogarti qui noi... ...se no che ci stiamo a fare scusa?!?!

                    Son periodo, ti capisco, succedono anche a me, ti passa un po' la voglia di tutto, passeranno, tu "tira diritto (Ettore docet)"...
                    Last edited by Teo-HDi; 13-11-06, 20:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tieni duro giorgioooooooooo!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cimo anch' io ci sono passato per quella strada e forse ci sono anche uscito...

                        Se hai bisogno di una chiacchera il mio contatto msn lo hai, io non ti rompo pi? di tanto le balle perch? penso di invadere un p? il tuo spazio.

                        Quindi se vuoi trilla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sabato ti tiramo in sesto noi altri

                          Ti racconteremo la storia della MOTOSEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            SVEGLIA SVEGLIA!!!!

                            suvvia ke c'? un modo la fuori!!!! basta piangersi addosso!!!!!! su su su su

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Sabato ti tiramo in sesto noi altri

                              Ti racconteremo la storia della MOTOSEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                              e almeno una risata con sta storia te la si strappa di sicuro..

                              se ci ripenso soffoco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X