buongiornoa a tutti......primo mattino un po' freddino nella tundra padana.....e con la motina che faticava a scaldarsi...mi e' toccato metterle il maglioncino al radiatore!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona giornata
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Buongiornoooooooo! Svegliata con un'ora di ritardo, ho timbrato il cartellino all'ultimo minuto
Riprese finite, documentario ok, ho super allenato il mio inglese e sto pensando di trasferirmi a Londra appena mia sorella compir? 18 anni
Un bacio ad Ettore
Comment
-
Buongiorno a tutti....tornato 10minuti fa' dal turno di notte.....ora spammicchio un pochino e poi filo a nanna.......anzi no....fo' una tirata cosi' faccio quelle 4 cose che devo fare e sto sempre a rimandare
Comment
-
Diavolina pseudo presente...
tanto sonno
.... un po' di inkazzature in corso
qualche preoccupazione in agguato
e un sacco di cose da fare ...
...
Ma le energie non mancano...quindi... un UPUPUP a tutti... e un caffe macchiato per me...

Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamBuongiornoooooooo! Svegliata con un'ora di ritardo, ho timbrato il cartellino all'ultimo minuto
Riprese finite, documentario ok, ho super allenato il mio inglese e sto pensando di trasferirmi a Londra appena mia sorella compir? 18 anni
Un bacio ad Ettore
ciao cara TITTI
ben trovata
grazie e ricambio
ettore
Comment
-
Originally posted by LadyDiavolina pseudo presente...
tanto sonno
.... un po' di inkazzature in corso
qualche preoccupazione in agguato
e un sacco di cose da fare ...
...
Ma le energie non mancano...quindi... un UPUPUP a tutti... e un caffe macchiato per me...

ciao cara MIKI
et voil? come la Signorina desidera
spero sia di Suo gradimento

buon proseguimento di giornata
ettore
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 42
- Maschio