Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi ? venuta.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ero molto piccolo....e vidi in una videocassetta americana una gara di supercross, una lotta infinita tra Jeff Word e Ricky Johnson.

Fu un'amore accecante...il "SI" della piaggio (marmitta sito), aveva naturalmente il numero 5....numero che porto tutt'ora in ricordo di un grande campione

diciamo che ho i motosprint dall'anno 90...ehehhehe non vuol dire nulla..ma fa capire

Comment

• Font Size
      ORMAI SONO PASSATI parecchi lustri,ma e' un vizio di famiglia con i motori elaborati sia moto che auto,e' si contunua a pensare sempre alla stessa passione la motoretta e l'auto

Comment

• Font Size
        ho sempre avuto moto dai 14 anni.... per? ho sempre avuto enduro.... tipo ktm ecc.... qualche anno f? ho fatto un giro come zainetto con un amico con la vecchia fzr 600...... 2 settimane dopo ho ordinato la mia prima stradale com'? finita lo sapete

Comment

• Font Size
          Chi lo sa...forse perch? i miei genitori sono sempre stati contrari...

Comment

• Font Size
            ...... La mia passione per le moto ? nata con mio padre..... Lo vedevo solo il sabato e la domenica... e se volevo stare con lui dovevo guardare il moto mondiale e la superbike..... E cos? pian pianino la passione cresceva.... cresceva.....
            E poi grazie a ddg e al mugello la mia passione ? diventata una certezza... tanto pi? che voglio aumentarla.... andandoci come zainetta!!!!

Comment

• Font Size
              A dire la verita' non saprei ricordo che quando ero piccolo e le vedevo passare sbavavo, pero' la moto non e' la mia unica passione e purtroppo non ho il tempo per dedicarlo a tutti...

Comment

• Font Size
                Da sempre! Mio nonno aveva un'officina dove riparava motorini e biciclette, mio pap? va in moto da quando aveva 16 anni e non ha mai smesso, a 6 anni mi hanno messo su una motoretta della MotoMorini e a 9 sul Malaguti Grizzly... come potevo non appassionarmi!!!

Comment

• Font Size
                  da quando ho preso lo scooter e poi il fifty la mia passione ? andata aumentando (grazie anche alle strade che ci sono da me) e credo che mio padre mi abbia dato una spinta anche se involontariamente con la sua passione 'repressa'

poi da quando lavoro molti dei miei guadagni sono finiti sulle moto anche se devo dire che non ho molta fortuna ogni mezzo mi ha dato le sue rogne

Comment

• Font Size
                    Non saprei da che mi ricordi ho sempre adorato le moto fin da bambino quando facevo la tira ai mini cross e rompevo ai miei perch? me ne prendessero uno, anche se di tutta risposta mi han sempre detto "quando avrai i soldi te la compri" e cos? ? stato, a 14 anni d'estate a lavorare come muratore e poi sotto di fifty e da li una continua spesa/crescita

Comment

• Font Size
                      io ho amato sempre di pi? le moto alle auto .ma la scintilla ? scoppiata quando mio cugino ha preso l'RS125 anno '97.mi portava ovunque fino quando una sera,piangendo gli ho detto...LA VOGLIO ANCHE IOOOOOOOO(avevo 13 anni).ho iniziato a stressare i miei... VOGLIO LA MOTOOOO VOGLIO LA MOTOOOOOOO...e loro mi hanno preso lo scooter.fino a quando ho detto:NIENTE MOTO???M? VEDONO CHE GLI COMBINO!!! ho iniziato a risparmiare,mettere da parte mance e soldini regalati...in 2 anni sono arrivata a 5.000.000 di vecchie lire ,sono andata da mio padre e gli ho detto:CON QUESTI NE PRENDIAMO MET? NUOVA OPPURE UNA USATA..DECIDI TU.
                      in quel momento ha capito che il mio nn era un capriccio adolescienziale ma un chiodo fisso e ha deciso di farmi contenta e mi ha comprato l'RS nuova!!!!!e in pi? tuta-casco-guanti....grande!!!
                      la moto ? una grande passione...ma ne ho anche altre...

Comment

• Font Size
                        grande il tuo papi ENIGMA

Comment

• Font Size
                          Avevo tre anni. Ora ne ho 38, quindi parliamo del 1969. C'era un vicino di casa, mi ricordo ancora il nome: si chiamava Magistri. Costui aveva un Gilera, non ricordo ovviamente il modello, ma era una moto rossa ed enorme, per me che ero piccolino. Mi piaceva da impazzire e quando la vedevo parcheggiata volevo fermarmi ore a guardarla. Un giorno, sfuggito al controllo di mamma e pap?, mi sono avvicinato alla moto, mi ci sono arrampicato sopra e mi sono seduto sulla sella. Poi non sapevo come riscendere e provandoci sono caduto in terra trascinando gi? pure la moto. Mio padre se ne accorse e mi corse incontro terrorizzato. Io ero totalmente indifferente e non piangevo, n? avevo preso paura. La cosa mi era quasi piaciuta e da quel giorno volevo sempre salirci su quella moto, al punto che il Magistri, accortosi della mia bramosia, quando mi vedeva mi prendeva in braccio e mi adagiava sulla sella, dalla quale non sarei pi? sceso. Da allora ho amato le moto alla follia. Ho avuto centinaia di modellini di moto. Se non fossi stato cos? casinista e me li fossi tenuti tutti, a quest'ora avrei una collezione di modellini di moto d'epoca favolosa.
                          Insomma se oggi sono motociclista con 120000 km alle spalle ? colpa di Magistri. Lo ringrazio...chiss? se ? ancora vivo...allora avr? avuto una cinquantina d'anni....oggi ne avrebbe quasi novanta......GRAZIE MAGISTRI!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Mio padre ha avuto 3 moto e mi portava in giro quando ero veramente piccolo e quando andavo al mare con i nonni volevo sempre giocare ai videogiochi dove sali sulla moto... penso l? sia cominciato... ora ? una cosa inarrestabile... quando sento passare una moto e io non posso andarci mi vengono le fitte allo stomaco

Comment

• Font Size
                              passione INNATA, aspettava SOLO di uscire dalle VENE e diventare sempre pi? adrenalina PURA!!!!!!!!!

a 20 anni infatti ho iniziato perch? prima i miei mi hanno SEMPRE ostacolata!

nessun parente nessun amico nessuno di nessuno me l'ha trasmessa...quindi ci deve essere stato un ERRORE dallass? quando hanno distribuito la VOGLIA E PASSIONE DI MOTO....dandomene troppa!!

Comment

• Font Size
                                Sono sempre stato affascinato dei motori, non so perch?.

A 12 anni mi hanno beccato i carabinieri perch? avevo rubato un ciao sgangherato.

A 14 fregavo il motorino a mio zio.

Poi dopo 2 motorini che mi hanno rubato ho detto basta e ho aspettato di avere soldi per comprare una moto seria.

Mi piace perch? mi da un senso di libert? enorme e poi perch? quando apro nelle gallerie o in centro mi guardano tutti....asdasdasd

We rule the Gas...

Comment

X
                                Working...
                                X