ciao
mi stavo domandando qual'? il criterio e processo mentale con cui noi scegliamo il nostro nick name, il nostro avatar e le varie firme
Alcuni/e, come me, mettono se stessi in avatar, usano un nick name uguale o simile al nome proprio ed anche nella firma si inseriscono ben delineati
Altri/e usano cose di totale fantasia che non riconducono alla persona
Altri/e ancora usano cose che in qualche modo li ricordano ma non direttamente o almeno non direttamente da chi non li conosce
occorerebbe interpellare qualche studioso/a della mente umana
so che ce ne sono sul forum
mi incuriosiva questa cosa
ettore
					mi stavo domandando qual'? il criterio e processo mentale con cui noi scegliamo il nostro nick name, il nostro avatar e le varie firme
Alcuni/e, come me, mettono se stessi in avatar, usano un nick name uguale o simile al nome proprio ed anche nella firma si inseriscono ben delineati
Altri/e usano cose di totale fantasia che non riconducono alla persona
Altri/e ancora usano cose che in qualche modo li ricordano ma non direttamente o almeno non direttamente da chi non li conosce
occorerebbe interpellare qualche studioso/a della mente umana
so che ce ne sono sul forum
mi incuriosiva questa cosa
ettore

per la foto...anche quella rappresenta solo una parte di me, il resto credo non vederlo possa stimolare la fantasia...il bello di questi siti, dei forum, delle chat...far galoppare
 per la foto...anche quella rappresenta solo una parte di me, il resto credo non vederlo possa stimolare la fantasia...il bello di questi siti, dei forum, delle chat...far galoppare  la fantasia, immaginare le persone e poi scoprire se potevamo avere ragione...e la firma...una frase importante
 la fantasia, immaginare le persone e poi scoprire se potevamo avere ragione...e la firma...una frase importante 

Comment