Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dvd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dvd

....ne ho graffiato uno...c'? modo di poterlo sistemare?
    ? un gioco della PLay2....grazie

• Font Size
    ti conviene masterizzartelo se non ? diventato illeggibile!

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny
      ti conviene masterizzartelo se non ? diventato illeggibile!

se lo masterizzo per? poi visto che nn ho la modifica sulla plat nn ci posso giocare.....pensavo ci fosse qualcosa per togliere i graffietti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by duck
        se lo masterizzo per? poi visto che nn ho la modifica sulla plat nn ci posso giocare.....pensavo ci fosse qualcosa per togliere i graffietti...
        giusto...un mio amico aveva usato il polis una volta...ma non so se ha funzionato o se poi l'ha buttato via...

prova con quei panni morbidi...

Comment

• Font Size
          nessuna soluzione???

Comment

• Font Size
            Ci sono in vendita dei liquidi abrasivi, fatti per levigare le lenti (chiedi a un'ottica, per esempio)....prova ad usare uno di quelli con un batuffolo di cotone, non il cotton fiokkk che ha all'interno la plastica e se si consuma il cotone ci tiri un'altra riga....usa il cotone normale: stai leggero e fai dei giri circolari piccoli e vedrai che i graffi grossi se ne vanno.
            Purtroppo per? sar? moooolto difficile non creare quasi invisibili graffietti (notabili solo in controluce), per? non ? detto: dipende dalla mano e tecnica...
            Fatto tutto questo, lava il cd sotto l'acqua e asciugalo con aria compressa, altrimenti se usi un panno magari rischi di rigarlo ;-)

Comment

• Font Size
              GENTILISSIMO......speriamo....ho preso il gioco da una settimana e gi? nn carica....azz

Comment

• Font Size
                mettici un po' di dentifricio sopra

Comment

X
                Working...
                X